Spettacoli e Concorsi al Parco Pavese di Torbole
Il Festival del Garda lascia Sirmione e veleggia verso l’alto lago. Questa sera alle 21.15 sarà di scena al Parco Pavese di Torbole del Garda con sei concerti in gara per la sezione interpreti.
In ordine sparso parteciperanno Manola Pedron di Telve Val Sugana (con My Heart Will Go On), Elena Tavemini di Brescia (con Mi sei scoppiato dentro il cuore), Fernando Navarro di Verona (con Bella senz’anima), Franco Drezza (con Uomini Soli), Sebastiano Di Santo di Oppeano (con Hero) e Stefano Corona (con Unchained Melody).
Lo spettacolo sarà condotto dall’ex Miss Italia Federica Moro. Al Parco Pavese si farà anche il debutto del comico dello Zelig, Giuseppe Bralda, mentre sarà presente anche Vittorio Casagrande, noto a Monaco di Baviera come italo tedesco.
Non mancheranno esibizioni di scena come quella di Nena, produzione discografica di Piero Cassano dei Matia Bazar, insieme ai cori di ballo Fandango e Glambers.
Risultati dalla Tappa di Sirmione
Intanto nella tappa di Sirmione si è registrato il passaggio del turno della coppia femminile Lara Iacovini e Paola Pedrotti.
Le due ragazze sono rispettivamente del Lago d’Iseo e di Manerbio.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







