Home Musica Concerti James Bay: Pluripremiato Cantautore Inglese, in Concerto al Festival del Vittoriale

James Bay: Pluripremiato Cantautore Inglese, in Concerto al Festival del Vittoriale

0
James Bay

Il tal­en­tu­oso can­tau­tore inglese, James Bay, noto per i suoi brani intrisi di folk, rock e blues, si prepara per un’indi­men­ti­ca­bile esi­bizione al Fes­ti­val del Vit­to­ri­ale. Vinci­tore di due Brit Awards e autore di brani dal suc­ces­so mon­di­ale, Bay ha con­quis­ta­to il cuore di mil­ioni di fan in tut­to il mon­do. Ora, per la pri­ma vol­ta, si esi­birà sul pal­co del­l’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale a Gar­done Riv­iera, nel con­testo del fes­ti­val Ten­er-a-mente.

Un Artista dal Successo Straordinario

James Bay ha fat­to il suo debut­to nel 2015 con l’al­bum “Chaos And The Calm”, che gli ha val­so una nom­i­na­tion come “Inter­na­tion­al New­com­er” agli ECHO Awards e due Brit Awards. I sin­goli estrat­ti dal­l’al­bum, come “Let It Go” e “Hold Back The Riv­er”, han­no rag­giun­to mil­ioni di stream­ing su Spo­ti­fy. Nel Reg­no Uni­to, il suo album d’e­sor­dio è sta­to cer­ti­fi­ca­to Oro, men­tre ha ottenu­to il Plati­no in diver­si pae­si, venden­do oltre 3,5 mil­ioni di copie in tut­to il mon­do.

Il Ritorno con “Leap”

Dopo un lun­go tour mon­di­ale e il suc­ces­so del suo sec­on­do album “Elec­tric Light”, James Bay ha recen­te­mente pub­bli­ca­to il suo ulti­mo lavoro, “Leap”, nel luglio del 2022. Questo album, reg­is­tra­to tra Nashville e Lon­dra, è una rac­col­ta di can­zoni sin­cere e piene di sper­an­za, ded­i­cate alle per­sone più impor­tan­ti nel­la vita del­l’artista. “Leap” rap­p­re­sen­ta un ritorno alle orig­i­ni per Bay, con testi pro­fon­di e melodie folk che rac­con­tano sto­rie per­son­ali.

L’Atteso Concerto al Festival del Vittoriale

Dopo un entu­si­as­mante con­cer­to al Fab­rique di lo scor­so novem­bre, James Bay si appres­ta a regalare un’es­pe­rien­za uni­ca al pub­bli­co del­l’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale. Il con­cer­to si ter­rà lunedì 3 luglio come parte del Fes­ti­val del Vit­to­ri­ale . L’aper­tu­ra dei can­cel­li è pre­vista per le ore 20:00, men­tre l’inizio del con­cer­to è pro­gram­ma­to per le ore 21:15.

I bigli­et­ti sono anco­ra disponi­bili per l’even­to, con diverse opzioni di prez­zo. La grad­i­na­ta non numer­a­ta è disponi­bile al prez­zo di 34 Euro + pre­ven­di­ta, men­tre i posti in pie­di pos­sono essere acquis­ta­ti al cos­to di 28 Euro + pre­ven­di­ta. Per acquistare i bigli­et­ti, è pos­si­bile vis­itare il sito www.anfiteatrodelvittoriale.it o chia­mare l’in­fo­line al numero 340.1392446.

Non Perdere l’Appuntamento con James Bay

L’at­te­so con­cer­to di James Bay all’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale è un’oc­ca­sione imperdi­bile per tut­ti i fan del­la musi­ca di qual­ità. Con le sue can­zoni sin­cere e il suo car

isma uni­co, Bay è pron­to a regalare emozioni indi­men­ti­ca­bili sul pal­co. I for­tu­nati spet­ta­tori potran­no goder­si un’es­pe­rien­za musi­cale che altern­erà intime atmos­fere a momen­ti più ener­gi­ci ed accat­ti­van­ti.

Se sei un appas­sion­a­to di musi­ca e desideri assis­tere a uno spet­ta­co­lo stra­or­di­nario, assi­cu­rati di seg­nare sul cal­en­dario il 3 luglio. James Bay ti aspet­ta all’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale per una ser­a­ta di emozioni uniche.

Per ulte­ri­ori infor­mazioni sul­l’artista e per l’ac­quis­to dei bigli­et­ti, visi­ta il sito uffi­ciale di James Bay all’ind­i­riz­zo www.jamesbay.com.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version