Home Torneo di Polpenazze 35a Edizione Pedruzzi interrompe il regno del “Maury”: Corini e Masfer in finale

Pedruzzi interrompe il regno del “Maury”: Corini e Masfer in finale

0
CORINI BRUNO sas REAL VALVERDE
CORINI BRUNO sas REAL VALVERDE

La grande notizia della serata delle semifinali del torneo di Polpenazze è che quest'anno “Resto del Maury Sarezzo” non potrà difendere il titolo, finisce così un regno durato tre anni. La finale di questa edizione sarà quindi tra Corini Bruno Sas Masfer prodotti petroliferi.

Il primo incontro della serata però è stata la finale per il 3° posto del quadrangolare pulcini. I padroni di casa dell'AS Valtenesi, dopo il sonoro sette a uno della prima partita, si riscattano e portano a casa la coppa del terzo classificato superando due a uno i parietà dell'ASD Calvagese Calcio: Nicolò Baccolo e Alberto Frau portano in doppio vantaggio la Valtenesi prima della rete di Simone Stretti che però non sarà sufficiente al Calvagese per completare la rimonta.

L'incontro successivo è stato quello che ha visto Resto del Maury abdicare, un incontro spigoloso che alla fine ha avuto un unico protagonista: Daniele Pedruzzi autore di tutte e tre le reti con cui “Corini Bruno Sas” ha espugnato il fortino di Sarezzo. Il percorso in questo torneo delle due squadre comunque non può non avvalorare l'esito finale: i campioni in carica non hanno dimostrato la consistenza degli scorsi anni, mentre “Corini” ha confermato il suo ottimo ruolino fatto di un pareggio e sei vittorie, sette con quella di ieri sera.

Discorso opposto invece nella seconda semifinale in cui Colorificio Capelloni si presentava con un percorso netto al suo attivo: sette vittorie su sette incontri. Il primo passaggio a vuoto è arrivato proprio nel momento sbagliato e in finale va, meritatamente, Masfer Prodotti Petroliferi, così come racconta il sei a tre finale. “Masfer” ha condotto in vantaggio l'incontro sin dai primissimi minuti e non l'ha più mollato distribuendo uniformemente le reti nel corso del match: Giordani Ligarotti ne fa due, Lorenzo Arici uno ma la differenza la fa Daniele Frassine con una tripletta. Per Colorificio Capelloni le marcature sono state di Giacomo Zini e la doppietta di Matteo Dincao.

Adesso resta solo l'atto finale che andrà in scena sabato sera: finale quadrangolare pulcini tra GSD Alfia­nelloASD Lions Fornaci, a seguire la finale per il terzo posto tra Resto del Maury Colorificio Capelloni e a chiudere la finalissima tra Corini Bruno Masfer Prodotti Petroliferi.

Nessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version