Arrivano le nuove borse di studio della scuola musicale Alto Garda per l’anno scolastico 2013–2014
La Scuola Musicale Alto Garda per l’anno scolastico 2013–2014 propone borse di studio per le famiglie con basso reddito residenti nei Comuni di Arco e di Riva del Garda che desiderino avviare i propri figli allo studio della musica. Il progetto ha il patrocinio della Comunità di Valle e la collaborazione della Cassa Rurale Alto Garda e dei Comuni di Arco e di Riva del Garda. Bando disponibile sul sito web di SMAG: www.scuolamusicalealtogarda.it.
Saranno disponibili 30 borse di studio per bambini da zero a 7 anni e 20 borse di studio per bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni, finalizzate allo studio della musica nelle sedi dell’Alto Garda della scuola musicale (per tutte le famiglie residenti nei Comuni di Arco e di Riva del Garda).
Per accedere al bando è necessario rivolgersi alla segreteria della scuola dal 22 maggio e non oltre il 30 giugno, presentando la domanda di ammissione e il modello ISEE. La graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio sarà stilata entro il 20 luglio; l’elenco degli assegnatari sarà disponibile nella segreteria della scuola musicale e sul sito web www.scuolamusicalealtogarda.it. Il calcolo ISEE può essere richiesto a tutti i centri di assistenza fiscale (CAF), che rilasceranno gratuitamente l’attestazione necessaria per l’accesso al bando per le borse di studio.
Per maggiori informazioni: Scuola Musicale Alto Garda, sede di Riva del Garda, via Federico Guella 6 — Telefono 0464 556774 — Fax 0464/560660 — e‑mail didattica@scuolamusicalealtogarda.it