Conto alla rovescia per Ciottolando con Gusto 2013

Parole chiave: -
Di Redazione

Saran­no i prodot­ti garde­sani di altà qual­ità, dal pesce di lago all’Olio Extravergine d’Oliva del Gar­da DOP fino alle tipic­ità del Monte Bal­do, ad essere i pro­tag­o­nisti nelle gior­nate di saba­to 28 e domeni­ca 29 set­tem­bre, a Mal­ce­sine in Ciot­tolan­do con Gusto.

Man­cano ormai solo quar­an­tadue giorni al ritorno del­la dodices­i­ma edi­zione di Ciot­tolan­do con Gus­to, la “cac­cia al tesoro” gourmet lun­go le vie ciot­to­late del­la cit­tad­i­na veronese di Malcesine.

La man­i­fes­tazione si pro­pone quest’anno di sve­lare il suo lato “green”: solo prodot­ti accu­rata­mente selezionati, con grande atten­zione al rispet­to dell’ambiente.

Per parte­ci­pare all’even­to occorre acquistare il bigli­et­to d’in­gres­so. Fat­to questo ver­rà con­seg­na­ta una map­pa con tut­ti i ris­toran­ti ader­en­ti, dis­lo­cati nel­la cit­tad­i­na e nelle sue frazioni. Ogni per­sona potrà quin­di scegliere il locale dove andare e le sarà servi­to un piat­to apposi­ta­mente stu­di­a­to per l’even­to, abbina­to ad un del territorio.

Le degus­tazioni saran­no attive in entrambe le gior­nate dalle 12.00 alle 22.00.

Per gli ospi­ti sono anche pre­visti scon­ti per la funi­via men­tre il parcheg­gio e l’ac­ces­so al castel­lo sono gratuiti.

Le pre­ven­dite sono disponi­bili nei locali che aderiscono all’iniziativa. Inoltre per chi acquista i bigli­et­ti entro agos­to è pre­vis­to uno sconto.

Per mag­giori infor­mazioni e preno­tazioni con­tattare il numero 333 5462753 Michela, oppure vis­itare il sito www.ciottolando.com.

Parole chiave: -