sabato, Febbraio 24, 2024
HomeEnogastronomiaConto alla rovescia per Ciottolando con Gusto 2013

Conto alla rovescia per Ciottolando con Gusto 2013

Saranno i prodotti gardesani di altà qualità, dal pesce di lago all'Olio Extravergine d'Oliva del Garda DOP fino alle tipicità del Monte , ad essere i protagonisti nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre, a Malcesine in Ciottolando con Gusto.

Mancano ormai solo quarantadue giorni al ritorno della dodicesima edizione di Ciottolando con Gusto, la “caccia al tesoro” gourmet lungo le vie ciottolate della cittadina veronese di Malcesine.

La manifestazione si propone quest'anno di svelare il suo lato “green”: solo prodotti accuratamente selezionati, con grande attenzione al rispetto dell'ambiente.

Per partecipare all'evento occorre acquistare il biglietto d'ingresso. Fatto questo verrà consegnata una mappa con tutti i ristoranti aderenti, dislocati nella cittadina e nelle sue frazioni. Ogni persona potrà quindi scegliere il locale dove andare e le sarà servito un piatto appositamente studiato per l'evento, abbinato ad un del territorio.

Le degustazioni saranno attive in entrambe le giornate dalle 12.00 alle 22.00.

Per gli ospiti sono anche previsti sconti per la funivia mentre il parcheggio e l'accesso al castello sono gratuiti.

Le prevendite sono disponibili nei locali che aderiscono all'iniziativa. Inoltre per chi acquista i biglietti entro agosto è previsto uno sconto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333 5462753 Michela, oppure visitare il sito www.ciottolando.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video