Festa della pallanuoto desenzanese con l’evento “Mastini incontrano Mastini”

Parole chiave:
Di Redazione

È stato un bellissimo pomeriggio di sport, ricco di emozioni, per i giovani pallanuotisti dei centri Sport Management che, nella piscina G. Signori di Desenzano (BS), hanno avuto l’opportunità di vivere un sogno: quello di entrare in vasca per una serie di partite amichevoli insieme ai campioni della Pallanuoto Banco BPM Sport Management. I Mastini della squadra di serie A1 maschile, infatti, hanno fatto visita ai giovani atleti dei tanti centri Sport Management della zona che hanno così potuto ammirare da vicino i campioni della prima squadra. All’evento – ottimamente organizzato dalla Divisione Sport di Sport Management – erano presenti più di un centinaio di giovani pallanuotisti provenienti dagli impianti di Desenzano (BS), Ghedi (BS), Fumane (VR), Mantova e Verona. Durante l’evento Sport Management ha voluto consegnare un omaggio al Consigliere Comunale Stefano Zani quale segno di vicinanza dell’azienda alla città di Desenzano (BS).

Sergio Tosi (Presidente Sport Management): “Questi ragazzi non hanno sempre l’opportunità di poter vedere da vicino i nostri campioni della serie A1 e quindi queste iniziative nascono con la volontà di poter riunire tutti i nostri giovani pallanuotisti per una giornata di festa insieme alla nostra prima squadra. In questo modo possono conoscerli, stare vicino ai nostri campioni e, speriamo, emularli in futuro”.

Stefano Zani (Consigliere Comunale Desenzano): “Penso che questo incontro sia la giusta maniera per far affrontare ai nostri ragazzi i sacrifici e le rinunce che comunque questo sport chiaramente ti porta ad avere. L’incontro con questi campioni penso che possa essere per loro molto positivo”.

Gianmarco Nicosia (Portiere Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “Sicuramente questa è un’iniziativa bellissima e penso che sotto il periodo di Natale abbiamo dato un messaggio importante di legame e di coesione nella società e con tutti i nostri giovani pallanuotisti. È stata un’esperienza bellissima e vedere così tanti ragazzi giocare con così tanta gioia il nostro sport è sempre una cosa positiva”.

La Pallanuoto Banco BPM Sport Management ringrazia tutti i partecipanti all’evento e le persone che hanno permesso l’ottima realizzazione dello stesso. Il prossimo impegno agonistico della prima squadra, l’ultimo del 2017, sarà la sfida di sabato alle ore 18.00 alla Piscina Manara di Busto Arsizio (VA), nel match casalingo che vedrà i Mastini ospitare l’AN Brescia in una partita che metterà in palio il secondo posto in classifica.

Parole chiave:

Commenti

commenti