Festa della pallanuoto desenzanese con l’evento “Mastini incontrano Mastini”

Parole chiave:
Di Redazione

È sta­to un bel­lis­si­mo pomerig­gio di sport, ric­co di emozioni, per i gio­vani pal­lan­uo­tisti dei cen­tri Sport Man­age­ment che, nel­la pisci­na G. Sig­nori di Desen­zano (BS), han­no avu­to l’opportunità di vivere un sog­no: quel­lo di entrare in vas­ca per una serie di par­tite amichevoli insieme ai cam­pi­oni del­la Pal­lan­uo­to Ban­co BPM Sport Man­age­ment. I Mas­ti­ni del­la squadra di serie A1 maschile, infat­ti, han­no fat­to visi­ta ai gio­vani atleti dei tan­ti cen­tri Sport Man­age­ment del­la zona che han­no così potu­to ammi­rare da vici­no i cam­pi­oni del­la pri­ma squadra. All’evento – otti­ma­mente orga­niz­za­to dal­la Divi­sione Sport di Sport Man­age­ment — era­no pre­sen­ti più di un centi­naio di gio­vani pal­lan­uo­tisti prove­ni­en­ti dagli impianti di Desen­zano (BS), Ghe­di (BS), Fumane (VR), Man­to­va e Verona. Durante l’evento Sport Man­age­ment ha volu­to con­seg­nare un omag­gio al Con­sigliere Comu­nale Ste­fano Zani quale seg­no di vic­i­nan­za dell’azienda alla cit­tà di Desen­zano (BS).

Ser­gio Tosi (Pres­i­dente Sport Man­age­ment): “Questi ragazzi non han­no sem­pre l’opportunità di pot­er vedere da vici­no i nos­tri cam­pi­oni del­la serie A1 e quin­di queste inizia­tive nascono con la volon­tà di pot­er riu­nire tut­ti i nos­tri gio­vani pal­lan­uo­tisti per una gior­na­ta di fes­ta insieme alla nos­tra pri­ma squadra. In questo modo pos­sono conoscer­li, stare vici­no ai nos­tri cam­pi­oni e, spe­ri­amo, emu­la­rli in futuro”.

Ste­fano Zani (Con­sigliere Comu­nale Desen­zano): “Pen­so che questo incon­tro sia la gius­ta maniera per far affrontare ai nos­tri ragazzi i sac­ri­fi­ci e le rin­unce che comunque questo sport chiara­mente ti por­ta ad avere. L’incontro con questi cam­pi­oni pen­so che pos­sa essere per loro molto pos­i­ti­vo”.

Gian­mar­co Nicosia (Portiere Pal­lan­uo­to Ban­co BPM Sport Man­age­ment): “Sicu­ra­mente ques­ta è un’iniziativa bel­lis­si­ma e pen­so che sot­to il peri­o­do di abbi­amo dato un mes­sag­gio impor­tante di legame e di coe­sione nel­la soci­età e con tut­ti i nos­tri gio­vani pal­lan­uo­tisti. È sta­ta un’esperienza bel­lis­si­ma e vedere così tan­ti ragazzi gio­care con così tan­ta gioia il nos­tro sport è sem­pre una cosa pos­i­ti­va”.

La Pal­lan­uo­to Ban­co BPM Sport Man­age­ment ringrazia tut­ti i parte­ci­pan­ti all’evento e le per­sone che han­no per­me­s­so l’ottima real­iz­zazione del­lo stes­so. Il prossi­mo impeg­no ago­nis­ti­co del­la pri­ma squadra, l’ultimo del 2017, sarà la sfi­da di saba­to alle ore 18.00 alla Pisci­na Man­ara di Bus­to Arsizio (VA), nel match casalin­go che vedrà i Mas­ti­ni ospitare l’AN Bres­cia in una par­ti­ta che met­terà in palio il sec­on­do pos­to in clas­si­fi­ca.

Parole chiave: