Goal a tutto spiano al Torneo di Polpenazze

Di Luigi Del Pozzo

Raf­fi­ca di reti per la quar­ta ser­a­ta di gio­co del­la 35a edi­zione del Tor­neo Not­turno di Polpe­nazze. Addirit­tura 22 reti seg­nate nelle tre par­tite in pro­gram­ma con anco­ra una vol­ta il resto del Mau­ry in rete per sette volte (2 a tes­ta per Moreschi e Lau­ri­cel­la) con­tro l’Oleo­d­i­nam­i­ca March­esi­ni che non è rius­ci­ta a met­tere un pol­lone in rete.

Anche per la Nuo­va For­gi­tal il gio­co è statao assai facile con­tro l’Am­i­ci di Bagoli­no prati­ca­mente iniesisten­ti con un sec­co 7 a 0.

Più com­bat­tuto invece l’in­con­tro fra la Rag­no­li Costruzioni e l’Artekro­mo (doppi­et­ta di Grit­ti) con un risul­ta­to finale di 3 a 5.

photo LDP

pho­to LDP

Domani sera, giovedì 13 giug­no altri tre incon­tri con inizio, il pri­mo, alle ore 20,50.

Da ricor­dare una delle pecu­liar­ità, da sem­pre, di questo Tor­neo, intri­g­ante anche per chi non fos­se pro­prio amante del cal­cio, l’ec­cezzionale cuci­na che pro­pone piat­ti del ter­ri­to­rio capeg­giati da Sua Maestà “Lo spiedo” accom­pa­g­na­to dal­la tipi­ca e clas­si­ca polen­ta con vini obbli­ga­to­ri­a­mente del ter­ri­to­rio.