I migliori prodotti Apple da regalare a Natale

17/12/2020 in Attualità
A Italia
Parole chiave:
Di Redazione

Apple pro­duce dis­pos­i­tivi elet­tron­i­ci pen­sati sia per il diver­ti­men­to che per il lavoro. Se sei alla ricer­ca di un rega­lo da fare alle per­sone che ami, puoi scegliere tra diverse tipolo­gie di prodot­to come smart­phone, tablet e cuffie per ascoltare la musica.

Lo smart­phone è un dis­pos­i­ti­vo indis­pens­abile, che ognuno di noi possiede e il nuo­vo Iphone 12 è l’accessorio ide­ale per chi desidera avere tut­to sot­to con­trol­lo. Potrete ten­ervi in con­tat­to tramite tele­fono, mes­sag­gi e social net­work con le per­sone che amate ma scattare fotografie da pro­fes­sion­isti, gra­zie al sis­tema a doppia foto­cam­era e alla modal­ità not­tur­na, ripro­durre musi­ca, nav­i­gare in inter­net con la veloc­ità del 5G e molte altre cose. Gra­zie alla cop­er­tu­ra in Ceram­ic Shield, l’iphone 12 è molto resistente alle cadute ed è imper­me­abile all’acqua. Il nuo­vo sis­tema oper­a­ti­vo iOS 14 inte­gra diverse opzioni di per­son­al­iz­zazione e numerose funzionalità.

Negli anni l’i­Pad ha subito numerose mod­i­fiche, pas­san­do dall’essere con­sid­er­a­to come un sem­plice tablet, in gra­do di svol­gere fun­zioni ele­men­tari, al diventare un pic­co­lo com­put­er, dota­to di tutte le fun­zion­al­ità dei migliori pc. L’Ipad Air è il rega­lo per­fet­to per chi ama dis­eg­nare e si diverte a volare con la fan­ta­sia. E’ dota­to di un dis­play da 10,9″, touch ID inte­gra­to nel tas­to supe­ri­ore, foto­cam­era pos­te­ri­ore da 12MP e proces­sore A7, che ti garan­ti­ran­no prestazioni gra­fiche veloci e di qual­ità. E’ disponi­bile con memo­ria da 64 o 256 GB ed è com­pat­i­bile con numerosi acces­sori Apple, come l’Apple Pen­cil e la Mag­ic Keyboard.

L’accessorio per­fet­to per chi ama ascoltare la musi­ca sono le nuove Air­Pods Pro, dis­pos­i­tivi molto ver­sa­tili e com­pat­i­bili sia con gli iPhone che con gli iPad. Questi auri­co­lari wire­less han­no un’autonomia di 4,5 ore e sono resisten­ti all’acqua e al sudore. Potrete usufruire di una qual­ità audio ai mas­si­mi liv­el­li e potrete indos­sar­le ovunque, in piena lib­ertà, gra­zie all’assenza di fili. Potrete rispon­dere alle chia­mate, met­tere in pausa e atti­vare la musi­ca diret­ta­mente dalle cuffie, gra­zie al sen­sore di pres­sione e potrete comu­ni­care con Siri attra­ver­so il micro­fono di cui sono dotate.

Se sei invece alla ricer­ca di regali più acces­si­bili da regalare a qual­cuno di spe­ciale, il mon­do Apple offre una grande vari­età di acces­sori, come cus­todie in pelle per pro­teggere il tuo Ipad Air, cus­todie in sil­i­cone per tut­ti i mod­el­li IPhone, ma anche ali­men­ta­tori e il nuo­vis­si­mo Apple watch SE da per­son­al­iz­zare con tan­tis­si­mi cin­turi­ni colorati.

Parole chiave:

Commenti

commenti