Il Club verdeblu sarà in Vaticano per una mattinata di giochi e per l'incontro con il Santo Padre!

La FeralpiSalò da Papa Francesco con le U12 e i ragazzi di “Senza di me che gioco è?

09/04/2018 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione

Un’oc­ca­sione più uni­ca che rara. Mer­coledì 11 aprile la con la sua del­egazione di atlete Under 12 e con i ragazzi del prog­et­to “Sen­za di me che gio­co è?”, saran­no in Vat­i­cano per vivere una gior­na­ta davvero par­ti­co­lare.

La Lega Pro parteciperà all’U­dien­za del San­to Padre e per atleti e atlete del Club verde­blu sarà una grande occa­sione: nel­la pri­ma parte del­la mat­ti­na­ta le due rap­p­re­sen­tanze del­la Soci­età garde­sana scen­der­an­no in cam­po in Piaz­za San Pietro. Saran­no infat­ti allesti­ti dei mini campi da gio­co in cui pot­er­si con­frontare con alcune rap­p­re­sen­ta­tive di altri club. Oltre alla Fer­alpisalò, sono sta­ti coin­volti anche i ragazzi di Livorno, Pisa e Reg­giana oltre al Traste­vere Cal­cio. La mat­ti­na­ta, che inizierà alle ore 8.30, prevede un’o­ra ded­i­ca­ta all’at­tiv­ità sporti­va pri­ma di trasferir­si nelle aree ris­er­vate e dalle quali sarà pos­si­bile assis­tere all’U­dien­za di .

Grande fer­men­to in vista del­la spe­ciale trasfer­ta che coin­vol­gerà la comi­ti­va verde­blu in una gior­na­ta all’in­seg­na del­lo sport, del­la sol­i­da­ri­età e del­l’in­clu­sione sociale.

La Fer­alpisalò rac­con­terà ques­ta gior­na­ta attra­ver­so i suoi canali web e social.

Parole chiave: -