Roller Show POP CORN; Skating On Movies” prossimamente a Lonato del Garda

21/11/2016 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Pres­so il Nuo­vo Palas­port di Lona­to del Gar­da (BS) si ter­rà il con­sue­to appun­ta­men­to annuale con il “Roller Show POP CORN; Skat­ing On Movies” giun­to alla sua 14esima  edi­zione orga­niz­za­to come sem­pre dall’ASD PATTINAGGIO ARTISTICO GARDALAGO con il patrocinio del Comune di Lona­to. Come per le prece­den­ti edi­zioni di ques­ta fes­ta del pat­ti­nag­gio artis­ti­co, il salu­to di ben­venu­to ver­rà dato dal Dr. Rober­to Vanaria, Asses­sore allo Sport, che aprirà la man­i­fes­tazione.
L’edizione 2016 del Roller Show pro­por­rà  “POP CORN; Skat­ing On Movies “ spet­ta­co­lo in atto uni­co con la parte­ci­pazione di tut­ti gli atleti Gardala­go e gli ospi­ti del­la Nazionale Ital­iana di pat­ti­nag­gio.
Il pub­bli­co sarà trasporta­to nel mon­do del Cin­e­ma dove realtà e fan­ta­sia si fon­dono insieme per far vivere allo spet­ta­tore emozioni uniche. Con il sup­por­to di musiche coin­vol­gen­ti e magiche atmos­fere, le core­ografie ideate dal team di allena­tori di Gardala­go, si susseguiran­no in un crescen­do fino al gran finale. Una nuo­va sfi­da per gli oltre 250 pat­ti­na­tori pic­coli e gran­di che in ques­ta occa­sione non mancher­an­no di emozionare il pub­bli­co con la loro pas­sione.
Le esi­bizioni degli atleti di casa saran­no inter­val­late dagli atleti del­la Nazionale Ital­iana che pre­sen­ter­an­no le per­for­mance con le quali han­no primeg­gia­to ai recen­ti cam­pi­onati mon­di­ali ed europei.

Si esi­bi­ran­no i pluri­cam­pi­oni mon­di­ali di cop­pia-dan­za, di sin­go­lo, atlete bres­ciane del­la Nazionale Ital­iana di sin­go­lo artis­ti­co e cam­pi­oni europei di cop­pia artis­ti­ca.
Per con­sen­tire al sem­pre più numeroso pub­bli­co di assis­tere allo spet­ta­co­lo, il “Roller Show POP CORN; Skat­ing On Movies” sarà pro­pos­to in due giorni; appun­ta­men­to dunque il 17 e il 18 dicem­bre sem­pre con inizio alle ore 17,30 al nuo­vo Palas­port di via March­esino a Lona­to del Gar­da (BS).

I cor­si di pat­ti­nag­gio artis­ti­co del­la Gardala­go accettano le iscrizioni pres­so il nuo­vo Palas­port di Lona­to, pres­so il Pat­tin­odro­mo di Riv­oltel­la e pres­so la palestra sco­las­ti­ca di Pueg­na­go; prove gra­tu­ite e noleg­gio pat­ti­ni.
Ulte­ri­ori info su www.gardalago.it o al numero 320.3476708

Parole chiave: