Volontari impegnati nella pulizia del territorio

Parole chiave:
Di Redazione

Saba­to prossi­mo, 20 agos­to, un grup­po di volon­tari di Castel­n­uo­vo del Gar­da sarà impeg­na­to nelle oper­azioni di pulizia di strade e fossi.

Si trat­ta del­la sec­on­da usci­ta da parte di alcu­ni ragazzi che han­no deciso di offrire un po’ del loro tem­po libero alla cura del ter­ri­to­rio ded­i­can­do un pomerig­gio al mese alla pulizia delle aree pubbliche.

Lo scor­so 23 luglio i volon­tari si sono occu­pati di via Cam­pan­el­lo e del par­co del Bro­lo delle Melanie, sem­pre sup­por­t­ati dal­la squadra del­la di Castel­n­uo­vo del Gar­da, che ha sovrain­te­so la buona rius­ci­ta delle operazioni.

«Un ringrazi­a­men­to par­ti­co­lare va ai nos­tri volon­tari che con impeg­no e gen­erosità si dan­no da fare per la cura del paese – osser­va l’assessore all’Ecologia e Ambi­ente, Rober­to Oliosi –.  L’iniziativa si pro­pone di pro­muo­vere una mag­giore atten­zione al ter­ri­to­rio da parte di tut­ti e un impeg­no a tenere pulite le aree pubbliche».

Il ritro­vo per il prossi­mo inter­ven­to è per le 13.30 di saba­to 20 agos­to al bar Penul­ti­mo Drink, in via Mar­coni, 27. L’invito è aper­to a chi­unque voglia partecipare.

Pulizia strade

Parole chiave: