Un Forum dedicato alle attrezzature e alle tecnologie per hotel e strutture congressuali. A promuoverlo da sabato 5 al 7 febbraio il gruppo di aziende che hanno contribuito alla realizzazione di Eurocongressi Hotel, una delle strutture più avanzate per tecnologie di gestione, controllo sicurezza e prestazioni. Un Forum che gode del patrocinio della Provincia di Verona, del Comune di Cavaion, dell’Ordine provinciale degli ingegneri>, dell’Unione gardesana albergatori veronesi>, della Comunità del Garda e dell’Assogardacamping e che quindi diventa incontro tra le più qualificate aziende del contract e degli operatori del settore. Un’occasione per visitare il complesso e rendersi conto dei prodotti installati, dei sistemi di gestione e controllo e nello stesso tempo seguire temi di grande interesse e attualità con le conferenze e i seminari.
Inaugurazione e interventi
L’inaugurazione del Forum è fissata per sabato alle 10, seguita da una conferenza stampa. A seguire la relazione di Marco Piva sul tema “Hotel Design, il progetto come metodo” in collaborazione con Fedrigoli Costruzioni S.r.l.
Nel pomeriggio Marco Pietropoli e Paolo Bigi si soffermeranno sul tema “Impianti di cogenerazione civili e industriali” in collaborazione con Rossetto Impianti e Jembacher.
I lavori proseguiranno domenica (ore 10,30) con il seminario di aggiornamento, “Il ruolo del dissipatore nell’ambito dell’igiene” e “Haccp, la detergenza e la sanificazione ambientale” con relatori Stefano Campagna e Davide Dameri in collaborazione con Red Bill-Gruppo Perita Tech.
Conclusioni e temi del secondo giorno
Lunedì 7 (ore 10,30) al centro dei lavori del Forum “L’isolamento termoacustico”, con relatori Roberto Tommasi, Pierluigi Torraca e Daniela Togniella in collaborazione con Tommasi Group.
Nel pomeriggio conclusione della tré giorni “Hotel 2000” con la conferenza sul tema: “La climatizzazione a gas, nuovi vantaggi nella creazione del comfort ambientale per le strutture ricettive, commerciali e industriali”.
Le relazioni saranno di Walter Livraghi e Alberto Lodi in collaborazione con Robur Spa.
Organizzazione e conclusioni
L’organizzazione è dell’Eurocongressi Wonderfui S.r.l. con la partecipazione della rivista “Suite” e l’allestimento del Gruppo Frati.
Una tre giorni, dunque, che si preannuncia molto interessante ed affollata e che guarda a trovare i migliori comfort per gli ospiti che frequentano gli hotel e gli alberghi.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







