Sabato e domenica torna a Desenzano la rassegna artistica «Arte in piazza», giunta al suo 7° appuntamento. Questa esposizione di quadri e sculture si sta rivelando un evento di grande interesse sia per i lavori esposti sia per l’afflusso di pubblico che riesce a convogliare.
Tutto ciò è possibile grazie all’impegno degli organizzatori, guidati da Vittorio Abate. Anche quest’anno gli espositori sono circa una settantina, provenienti da ogni parte d’Italia e alcuni persino dall’estero.
Partecipanti e premi
L’anno scorso, per esempio, ha riscosso grande successo l’artista egiziano Gamal Gad Meleka, che con l’opera «Il guardiano del tempo» si è aggiudicato il premio di migliore artista espositore.
Quest’anno, la premiazione si svolgerà la sera di domenica nelle sale del palazzo del turismo di Desenzano.
Impatto e collaborazione
La rassegna, come dicevamo, è diventata un avvenimento irrinunciabile per tutti gli appassionati d’arte, e si svolge anche grazie alla collaborazione dei commercianti di Desenzano assieme all’assessorato al Turismo e allo sforzo organizzativo di Vittorio Abate e dei suoi amici collaboratori.
Informazioni per partecipare
Per coloro che volessero contattarlo per partecipare all’Arte in piazza, può telefonare o inviare un fax allo 0309140363, oppure prenotarsi allo 03388615143.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







