Jessica Caratti, 45 anni, è deceduta il 25 dicembre all’ospedale Civile di Brescia a seguito di una caduta da cavallo avvenuta martedì 23 dicembre a Folino Cabiana, località di Toscolano Maderno. Durante un’uscita in un agriturismo della zona, il cavallo di sua proprietà si sarebbe improvvisamente spaventato, alzandosi sulle zampe posteriori e poi rovesciandosi all’indietro, schiacciando la donna. I soccorsi del 118 e l’intervento dell’eliambulanza non sono riusciti a salvarla dopo due giorni di agonia.
Jessica Caratti abitava a Gardone Riviera nella frazione di San Michele e lavorava come storica collaboratrice dell’Infopoint turistico di Salò. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nei comuni di Salò e Gardone Riviera, dove era molto apprezzata per il suo impegno nell’organizzazione di eventi culturali e turistici. Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno espresso pubblicamente le loro condoglianze alla famiglia della vittima.
Abbiamo incontrato spesso Jessica durante la distribuzione del nostro mensile all’Infopoint di Salò, mancherà il sorriso e l’entusiasmo con cui ci hai sempre accolti.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







