mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCulturaArteA Fior D'Acqua: Un Viaggio Culturale e Sociale a Salò con Giulio...

A Fior D’Acqua: Un Viaggio Culturale e Sociale a Salò con Giulio Tonincelli

La città di Salò si appresta ad ospitare un evento culturale di rilievo, enfatizzando il suo impegno verso le arti e le questioni sociali globali. Il 25 Febbraio, alle ore 17.00, la Sala dei Provveditori del Municipio cittadino diventerà il palcoscenico per la presentazione del video “A Fior D’Acqua” di Giulio Tonincelli, un’opera che promette di unire l’arte visiva alla musica, offrendo nel contempo una riflessione su tematiche di rilevanza internazionale.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura di Salò e organizzato in collaborazione con Intermed Onlus, rappresenta un’importante occasione di incontro tra la cultura locale e temi di portata globale. La partecipazione di figure come Nadia Bassano, con la sua performance di voce e pianoforte, e gli interventi di Antonella Bertolotti, Santina Bianchini di Intermed Onlus e dell’Assessore Annarosa Bianchini, evidenziano la volontà di creare un dialogo costruttivo e sensibilizzante.

Il Video “A Fior D’Acqua”
Il nucleo centrale dell’evento è la presentazione del video “A Fior D’Acqua”, realizzato da Giulio Tonincelli. Sebbene i dettagli specifici dell’opera non siano stati completamente svelati, è lecito aspettarsi un’immersione in tematiche ambientali e sociali, legate forse alla situazione di Igbedor, un villaggio nigeriano afflitto da problematiche legate alla mancanza d’acqua potabile e alle malattie.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video