domenica, Giugno 23, 2024
HomeBreviFilm Festival alla Sat di Riva del Garda: 4 documentari in programma...

Film Festival alla Sat di Riva del Garda: 4 documentari in programma venerdì 1° marzo. Ingresso libero per scoprire nuove visioni legate alla montagna.

Venerdì 1° marzo si terrà il secondo appuntamento del Film Festival alla Sat di Riva del Garda. La rassegna è organizzata in collaborazione con il Trento Film Festival-365 e il Gruppo rocciatori d’alta montagna (Gram).

La serata prevede la proiezione di quattro documentari, che si svolgeranno nella sala cinema della Comunità di valle, in via Rosmini 5, a partire dalle 20.45. L’ingresso è libero.

I film in programma sono i seguenti:

– “Mountain Man” di Arun Bhattarai (Bhutan, 2022, 22 minuti)
– “Paesaggio rifugio. Visioni e incontri da un altrove alpino” di Michele Trentini e Andrea Colbacchini (Italia, 2023, 44 minuti)
– “This is Beth” di Jen Randall (Canada, 2022, 18 minuti)
– “Altavia 4000” di Luca Matassoni e Marco Tonolli (Italia, 2023, 37 minuti)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Trento Film Festival-365. Per conoscere ulteriori dettagli sulla Sat di Riva del Garda è possibile visitare il loro sito web.

La sala cinema della Comunità di valle si trova in via Rosmini 5 a Riva del Garda. Per raggiungerla è possibile utilizzare le coordinate GPS fornite.

Non perdete l’occasione di partecipare a questa interessante rassegna cinematografica che offre la possibilità di scoprire nuovi spunti e visioni legate alla montagna e alla natura.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video