Gienne Novembre 2009

    0
    53

    Se da una parte ci dispiace che molte persone trovino difficoltà nel reperire il nostro mensile dall'altra possiamo dire di essere felici che in molti chiamino la redazione per sapere dove e come trovare copia di “GN gienne”.Con tutta sincerità non ci aspettavamo di incontrare simile attenzione e le 15 mila copie stampate per noi erano uno dei massimi traguardi, forse irraggiungibili.
    Alla luce dei fatti stiamo pensando di dare inizio ad una spedizione postale rivolta a coloro che vorranno essere sicuri di ricevere a casa copia del nostro mensile. Certo per noi sarà un ulteriore aggravio di impegni ma, crediamo che il bene più prezioso per la sopravvivenza di una pubblicazione siano i lettori e, permetteteci, gli sponsor.
    Detto questo invitiamo, coloro che vorranno approfittare di questa nostra iniziativa, a farci pervenire la loro richiesta con il loro indirizzo accompagnato da € 20,00 per le pure spese di spedizioni, ovviamente per la durata di un anno.
    Rimarranno immutate le forme di distribuzione, sempre gratuita, sinora effettuate.
    Ci fa piacere infine segnalare l'interesse che giunge da parte di più lettori verso la nostra Testata con l'invio di brevi racconti. Era ed è nel nostro spirito quello di condividere queste pagine con coloro che hanno qualcosa da dire, da raccontare, senza scendere a patti con la politica o alle classiche “Lettere al Direttore”. è una nostra scelta e su questa linea intendiamo restare anche per il futuro.

    Scarica PDF

    GienneNovembre2009_Web

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui