Tre giorni di sapore, tre giorni alla scoperta delle ricette della tradizione gastronomica trentina e, soprattutto, di quella altogardesana.
Questa la proposta che, sull’onda dei successi ottenuti con le passate edizioni dell’iniziativa, l’>;Apt Garda Trentino ha organizzato nei cinque fine settimana che partono dal 13 ottobre (venerdì, sabato e domenica).
Sotto l’attenta ed esperta guida di maestri cucinieri, infatti, nella grande cucina della scuola di formazione professionale alberghiera di Riva, i partecipanti ai corsi potranno sperimentare, preparare e gustare due menu tipici della nostra tavola.
Dettagli dell’iniziativa e partecipazione
Un sommelier, inoltre, svelerà loro i segreti dei pregiati vini trentini e, contemporaneamente, fornirà loro elementi utili per ottimi abbinamenti vino-cibo.
I corsisti, inoltre, potranno prenotare in alcuni ristoranti della zona che hanno aderito all’iniziativa e che propongono anch’essi piatti tipici tradizionali.
I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso gli uffici dell’Apt, ma è possibile dare la propria adesione anche attraverso internet, collegandosi con il sito dell’Apt.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







