Home Ambiente Inaugurazione Green Park 2024: Sport e Aggregazione a Lonato del Garda

Inaugurazione Green Park 2024: Sport e Aggregazione a Lonato del Garda

Le attività di organizzazione per la quarta edizione del Green Park sono ufficialmente ripartite. Questo progetto, promosso dall’Amministrazione Comunale di Lonato del Garda in collaborazione con la Polisportiva Lonato del Garda e varie associazioni locali, mira a incentivare la pratica sportiva come mezzo di aggregazione e crescita comunitaria. La manifestazione prenderà il via il 1° giugno e si concluderà l’8 settembre 2024.

La cerimonia inaugurale è prevista per sabato 1 giugno dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso gli spazi esterni della Comunità Missionaria di Villaregia, situata in via S. Zeno. Durante questo evento festivo, ci saranno esibizioni degli atleti appartenenti alle diverse associazioni sportive coinvolte nel progetto, che mostreranno le discipline proposte.

Programma dell’Evento Inaugurale

Saluto dell’Amministrazione Comunale

L’inizio della giornata sarà segnato dai saluti istituzionali da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, che sottolineeranno l’importanza del progetto per la comunità locale.

Presentazione del Calendario delle Attività

A seguire, verrà presentato il calendario delle attività previste per l’estate 2024. Questo momento sarà cruciale per illustrare le varie iniziative sportive che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Esibizioni degli Atleti e Dimostrazioni delle Discipline Proposte

Uno dei momenti clou della giornata sarà rappresentato dalle esibizioni degli atleti delle associazioni sportive aderenti al progetto. Questi spettacoli offriranno una panoramica sulle diverse discipline promosse dal Green Park.

Saluti e Ringraziamenti Finali

La giornata si concluderà con i saluti e i ringraziamenti finali da parte degli organizzatori, riconoscendo l’impegno di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Il Green Park non è solo un’occasione per praticare sport ma rappresenta anche un’opportunità per rafforzare i legami sociali all’interno della comunità di Lonato del Garda.

English VersionNessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version