Erano diverse decine le persone che nel tardo pomeriggio di domenica si sono assiepate per circa un’ora davanti alla vetrina della «Boutique Alberti», in viale Dante. In vetrina, questa volta, non c’erano i modelli dell’ultima collezione di qualche stilista famoso, ma musicisti in carne ed ossa che hanno eseguito con grande maestria brani della tradizione classica natalizia.
D’altra parte, ad esibirsi in vetrina c’erano Paola Battistata, cantante roveretana che negli anni ’70 ha conosciuto un successo notevole (ha partecipato a manifestazioni come il Cantagiro e il Festival Bar e ha collaborato con artisti del calibro di Battisti, Baglioni e Nada). Ad accompagnarla, la chitarra di Walter Salin, anche lui della città della Quercia, noto musicista e artista poliedrico.
Prossimità e evento futuro
Chi si è perso la performance, però, non si disperi: i musicisti torneranno in vetrina anche domenica prossima, dalle 18 alle 19, per deliziare i molti ospiti della città. Questa volta, nel programma non mancherà nemmeno qualche hit degli anni ’60.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale






