domenica, Dicembre 8, 2024
HomeManifestazioniBambiniPompieropoli e Charlotte M. a Le Vele: Eventi imperdibili a Desenzano

Pompieropoli e Charlotte M. a Le Vele: Eventi imperdibili a Desenzano

Desenzano del Garda si prepara ad accogliere due eventi imperdibili presso il Complesso Commerciale Le Vele, gestito da Promos. Sabato 29 giugno, dalle 15 alle 20, i visitatori potranno partecipare all’entusiasmante manifestazione “Pompieropoli”, organizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco Volontari di Desenzano e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale.

Un Giorno da Pompiere

L’iniziativa di Pompieropoli offre ai bambini dai 4 agli 11 anni la possibilità di cimentarsi in un percorso a prove, situato al primo piano de Le Vele, per ottenere il diploma di giovane pompiere. Anche i più piccoli, dai 2 anni in su, potranno divertirsi con un gonfiabile a tema. Per gli adulti e i ragazzi più grandi sarà disponibile una postazione dedicata alla prevenzione degli incidenti domestici, dove si terranno dimostrazioni pratiche e verranno forniti consigli utili sulla sicurezza in casa. Nel parcheggio del complesso saranno esposti alcuni dei mezzi utilizzati dai vigili del fuoco nelle loro operazioni di soccorso.

Nicola Gioglio, direttore del Complesso Commerciale Le Vele, ha dichiarato: “L’iniziativa di Pompieropoli ha l’obiettivo di sensibilizzare famiglie e ragazzi sull’importanza della prevenzione e sulle pratiche corrette da adottare in caso di emergenza. I pompieri pur essendo un corpo volontario sono addestrati e formati per operare con grande professionalità e abnegazione.”

Arriva Charlotte M.

Il secondo evento atteso è previsto per sabato 6 luglio alle ore 17.30: Charlotte M., celebre idolo dei teenager, farà tappa a Le Vele per presentare le sue nuove canzoni durante un’intervista seguita da un meet and greet con i fan. La giovane creator vanta già numerosi follower sui social media: oltre 1,4 milioni su TikTok, 1,3 milioni su YouTube e 184 mila su Instagram.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video