giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAttualitàProsegue la partnership tra il Parco Giardino Sigurtà e Bardolino

Prosegue la partnership tra il Parco Giardino Sigurtà e Bardolino

Tra il pluripremiato gioiello verde che sorge a pochi passi dal Lago di Garda e l’incantevole località lacustre continua una proficua collaborazione: dopo la passeggiata fiorita sul lungolago con migliaia di tulipani a primavera, ora è la volta di Aperitivo sotto le stelle che si terrà a Bardolino il 9 agosto.

Due realtà che attirano ogni anno centinaia di migliaia di visitatori grazie alle bellezze storiche e naturalistiche: sono il Parco Giardino Sigurtà, eden green di 60 ettari che sorge a pochi passi dal Garda, e Bardolino, centro turistico tra i più ammirati. Tuttavia sono due protagonisti del panorama veneto molto attivi e propositivi, grazie ai numerosi eventi e alla partnership nata qualche mese fa.

Dopo il successo, infatti, della fioritura di 14.000 tulipani sulla passeggiata da Riva Mirabello a Riva Cornicello, che si sono manifestati in coloratissime aiuole curate dal Conte Giuseppe Inga Sigurtà (proprietario dell’omonimo Parco), il Giardino, che recentemente ha ricevuto il premio di Fioritura più bella d’Italia grazie a Tulipanomania (un milione di tulipani in fiore a primavera) è sponsor nella manifestazione Aperitivo sotto le stelle, in programma martedì 9 agosto 2016 sul lungolago di Bardolino. La presentazione del prestigioso evento è avvenuta lo scorso 12 luglio nella favolosa cornice del Parco, premiato nel 2015 come Secondo Parco Più Bello d’Europa e nel 2013 come Parco Più Bello d’Italia.

La kermesse, organizzata dall’associazione De Gustibus in collaborazione con Fondazione Bardolino Top, trasformerà la riva in un enorme lounge bar a cielo aperto: l’occasione per poter degustare vini e piatti tipici in uno scenario indimenticabile, animato da musica e fuochi d’artificio.

 

Ufficio Stampa:

Dott.ssa Roberta Gueli

045/6371033 int. 4

ufficiostampa@sigurta.it

www.sigurta.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video