Home Spettacoli Cinema Prezzemolo e Giancarlo Giannini incantano la Mostra del Cinema di Venezia con...

Prezzemolo e Giancarlo Giannini incantano la Mostra del Cinema di Venezia con la magia di Gardaland

0

Prezze­mo­lo, la famosa mas­cotte di , è sta­ta pro­tag­o­nista all’80° Mostra del Cin­e­ma di Venezia. Durante l’even­to, il Par­co Diver­ti­men­ti Garda­land ha pre­sen­ta­to se stes­so come un set cin­e­matografi­co, sfrut­tan­do la magia del cin­e­ma che per­mea la cit­tà lagunare.

Prezze­mo­lo è sta­to avvis­ta­to arrivare all’Ho­tel Excel­sior di Venezia a bor­do di una lus­su­osa lan­cia, indos­san­do un ele­gante abito per l’oc­ca­sione. Accom­pa­g­na­to da Gian­car­lo Gian­ni­ni, uno degli attori ital­iani più rino­mati, la cop­pia ha sfi­la­to sul red car­pet ris­er­va­to alle celebrità inter­nazion­ali, atti­ran­do l’at­ten­zione dei fotografi e coin­vol­gen­do il pub­bli­co con momen­ti di diver­ti­men­to.

In con­comi­tan­za con l’even­to, Garda­land ha orga­niz­za­to un talk pres­so l’Ex­cel­sior inti­to­la­to “Il mon­do magi­co dei Parchi Diver­ti­men­ti incon­tra la dimen­sione da sog­no del Cin­e­ma”. Durante questo incon­tro, il Par­co Diver­ti­men­ti è sta­to pre­sen­ta­to come una metafo­ra del­la vita e come loca­tion ide­ale per le pro­duzioni cin­e­matogra­fiche. Gian­car­lo Gian­ni­ni, ospite d’onore del talk, ha con­di­vi­so il suo pun­to di vista ined­i­to sul­la vita e sul Par­co Diver­ti­men­ti.

Elisa Nicas­tro, PR & Com­mu­ni­ca­tion Man­ag­er di Garda­land, ha dichiara­to che il Par­co è sta­to il set di numerose pro­duzioni, dalle fic­tion ai doc­u­men­tari, dai real­i­ty ai video­clip musi­cali. Ha anche sot­to­lin­eato che Garda­land è aper­to a col­lab­o­razioni con net­work inter­nazion­ali e che la Mostra del Cin­e­ma di Venezia era la cor­nice per­fet­ta per pre­sentare il Par­co come loca­tion cin­e­matografi­ca.

Gian­car­lo Gian­ni­ni ha con­di­vi­so il suo approc­cio gio­coso alla vita e ha rac­con­ta­to di quan­do ha por­ta­to i suoi figli a Garda­land molti anni fa. Per lui, il Par­co Diver­ti­men­ti rap­p­re­sen­ta il gio­co e fa parte del­la vita stes­sa. Ha aggiun­to che un attore dovrebbe vis­itare Garda­land per impara­re la gioia di vivere e solo suc­ces­si­va­mente può recitare. Gian­ni­ni ha con­clu­so affer­man­do che Garda­land è la metafo­ra del­la vita sec­on­do il suo pun­to di vista, un luo­go che regala diver­ti­men­to e emozioni, per­fet­to come set cin­e­matografi­co.

Elisa Nicas­tro ha sot­to­lin­eato che Garda­land è una loca­tion fan­tas­ti­ca per diverse tipolo­gie di pro­duzioni e even­ti, gra­zie alle diverse ambi­en­tazioni pre­sen­ti nel Par­co, come il Far West, lo spazio e l’at­mos­fera del­la vec­chia Inghilter­ra. Tutte queste scenografie con­tribuis­cono a regalare emozioni e a per­me­t­tere di vivere una gior­na­ta spen­sier­a­ta.

Durante l’even­to, è sta­to tagli­a­ta una tor­ta per cel­e­brare questo impor­tante momen­to e per fes­teggia­re i 48 anni di Garda­land. Prezze­mo­lo, dopo aver brinda­to e fes­teggia­to, ha rag­giun­to il Palaz­zo del Cin­e­ma, per­cor­ren­do il Red Car­pet come una vera star, salu­tan­do il pub­bli­co che l’ha acclam­a­to lun­go tut­ta la cit­tà e il Lido di Venezia.

La parte­ci­pazione di Garda­land e Prezze­mo­lo alla Mostra del Cin­e­ma di Venezia ha sot­to­lin­eato l’im­por­tan­za del Par­co come set cin­e­matografi­co e ha con­tribuito a creare un’at­mos­fera di magia e diver­ti­men­to durante l’even­to. Il Par­co Diver­ti­men­ti Garda­land con­fer­ma anco­ra una vol­ta il suo ruo­lo di pro­tag­o­nista nel­la pro­mozione del diver­ti­men­to e del­l’in­trat­ten­i­men­to in Italia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version