Venerdì 20 aprile, alle 18, prende il via la sesta edizione del «Custom night», manifestazione che fino a domenica 22 riunirà a Castel Goffredo un esercito di moto e di motociclisti d’Italia e da gran parte d’Europa.
L’appuntamento, che per i bikers è diventato, grazie al successo riscosso dalle precedenti edizioni, ormai tradizionale, si avvale di una formula ben collaudata, proposta e organizzata dell’associazione Custom night. È tradizione, infatti, dei possessori di moto custom, riunirsi in gruppi numerosi a scadenze fisse in luoghi noti.
Come negli anni precedenti il motoraduno si terrà infatti nella frazione Sant’Anna, nei pressi dell’agriturismo Pedretti, su un’ampia superficie utilizzabile anche come campeggio, e dotata di una tensostruttura di 1800 metri quadri, che ospiterà gli spettacoli in programma.
Esposizioni e spettacoli
Tatuatori, aerografisti, virtuosi del body piercing, bancarelle con abbigliamento e accessori per biker faranno come sempre da contorno al meeting dei centauri.
La tre giorni prevede quattro concerti dal vivo: il primo venerdì sera con l’esibizione dei «Silentown» cui seguirà quella di «Iscariot».
Nel pomeriggio di sabato i fans delle due ruote si potranno divertire con lo «Show bike», concorso per i motociclisti più abili e per le moto più belle. La serata continuerà con le performance musicali dei complessi «Rock a domicilio» e «Scream», che precededneranno il night show.
Nella giornata di domenica conclusione en plein air con il consueto giro sulle colline moreniche.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







