giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeManifestazioniAvvenimentiTroppo piccola per sopravvivere
l'Alto Garda Servizi cerca soci

Troppo piccola per sopravvivere

Il sindaco Malossini, dopo aver incontrato all’inizio della settimana il consiglio d’amministrazione dell’Ags, ha parlato del futuro della azienda a Trento, insieme ai colleghi del capoluogo, Rovereto e Pergine.

Decisioni sul futuro dell’Ags

Sul tavolo ci sono decisioni pesanti da adottare. Occorre costituire una società che acquisisca dall’Enel la rete di distribuzione dell’elettricità di cui l’ente nazionale intende disfarsi.

A Riva la cosa interessa perché una parte delle utenze dell’ex municipalizzata sono tuttora servite dall’ente nazionale. In un secondo tempo, occorrerà definire la composizione e le caratteristiche di un’altra società che s’incarichi di gestire la distribuzione dell’energia, utilizzando gli impianti della prima.

Rinnovo del consiglio di amministrazione

Per quel che riguarda l’Ags, infine, c’è in ballo anche il rinnovo del consiglio di amministrazione. Franzinelli, con i colleghi Murgese, Poli, Marcolini e Veneri, sono infatti in scadenza. In queste settimane stanno lavorando a chiudere il bilancio 2000: una volta approvato, il documento contabile verrà presentato al socio di maggioranza e in quella occasione si provvederà al rinnovo delle cariche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video