Presentata dall’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda la Carta dei Servizi. In 256 pagine divise in cinque libretti formato tascabile si possono trovare tutte le informazioni per accedere ai servizi sanitari degli ospedali di Desenzano del Garda, Lonato, Salò, Gavardo, Manerbio e Leno. Ad esempio, per problemi di obesità, la carta informa che a Manerbio c’è il servizio di chirurgia dell’Obesità.
Sedi e servizi offerti
A Desenzano c’è un servizio di andrologia, mentre a Salò c’è un centro specialistico per l’Alzheimer. E via così per tutti i servizi. Non mancano le informazioni sui tempi d’attesa, che sono stati ridotti, le modalità per un ricovero, gli orari delle visite.
Immagine e commento

Citazione del direttore
«Questa carta dei servizi» ha detto Angelo Foschini di Castiglione delle Stiviere, direttore dell’Azienda Ospedaliera, «offre l’occasione per stabilire una sorta di patto tra utenti, operatori e amministratori e tutto questo per realizzare una sanità sempre più attenta alle esigenze di qualità del servizio, nel segno della massima efficienza e di una trasparenza che ha nell’informazione una componente essenziale».
Distribuzione
La carta è stampata in 15mila copie ed è distribuita gratuitamente.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







