Aperto a Padenghe sul Garda l’ambulatorio pediatrico del sabato e prefestivi

Parole chiave:
Di Redazione

l’Am­min­is­trazione Comu­nale di Padenghe sul Gar­da infor­ma che dal pri­mo agos­to pres­so la sede del­la fon­dazione, in via san Roc­co 33,  sono attivi gli ambu­la­tori del servizio di assis­ten­za san­i­taria sta­gionale tur­is­ti­ca e l’ambulatorio pedi­atri­co.

L’ambulatorio di assis­ten­za tur­is­ti­ca è aper­to il lunedì, mer­coledì e ven­erdì dalle 15.00 alle 18.00

Tele­fono 0308377169

L’ambulatorio pedi­atri­co è invece aper­to il saba­to e prefes­tivi che pre­ce­dono due fes­tiv­ità. Tele­fono 0308377170

Il servizio è sta­to atti­va­to dall’ di Bres­cia gra­zie alla disponi­bil­ità degli spazi con­ces­si dal­la Fon­dazione, pre­siedu­ta dal dott. Baro­nio Gian Lui­gi.

Gli spazi sono sta­ti for­ni­ti gra­tuita­mente, nel­la con­vinzione di fare opera utile alla comu­nità. Già nelle prime ore del pri­mo giorno il servizio è sta­to fre­quen­ta­to da numerosi stranieri, alleg­geren­do il pron­to soc­cor­so dell’ospedale di Desen­zano del Gar­da.

Gli spazi oltre ad essere idonei, acces­si­bili sep­a­rata­mente, sono dotati di ampio parcheg­gio e facil­mente rag­giun­gi­bile dalle prin­ci­pali vie di comu­ni­cazione.

Il servizio di assis­ten­za san­i­tario, nel peri­o­do esti­vo,  neces­sità di un poten­zi­a­men­to dovu­to ai numerosi tur­isti che fre­quen­tano il lago di Gar­da. L’ATS ha pronta­mente rispos­to alle neces­sità del­la popo­lazione, trovan­do nel­la fon­dazione di Padenghe la mas­si­ma col­lab­o­razione.

 

 

Parole chiave: