Aperto a Padenghe sul Garda l’ambulatorio pediatrico del sabato e prefestivi

Parole chiave:
Padenghe Castello
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

l’Amministrazione Comunale di Padenghe sul Garda informa che dal primo agosto presso la sede della fondazione, in via san Rocco 33,  sono attivi gli ambulatori del servizio di assistenza sanitaria stagionale turistica e l’ambulatorio pediatrico.

L’ambulatorio di assistenza turistica è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00

Telefono 0308377169

L’ambulatorio pediatrico è invece aperto il sabato e prefestivi che precedono due festività. Telefono 0308377170

Il servizio è stato attivato dall’ATS di Brescia grazie alla disponibilità degli spazi concessi dalla Fondazione, presieduta dal dott. Baronio Gian Luigi.

Gli spazi sono stati forniti gratuitamente, nella convinzione di fare opera utile alla comunità. Già nelle prime ore del primo giorno il servizio è stato frequentato da numerosi stranieri, alleggerendo il pronto soccorso dell’ospedale di Desenzano del Garda.

Gli spazi oltre ad essere idonei, accessibili separatamente, sono dotati di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione.

Il servizio di assistenza sanitario, nel periodo estivo,  necessità di un potenziamento dovuto ai numerosi turisti che frequentano il lago di Garda. L’ATS ha prontamente risposto alle necessità della popolazione, trovando nella fondazione di Padenghe la massima collaborazione.

 

 

Parole chiave:

Commenti

commenti