Domenica 26 dicembre a Villa Alba di Gardone Riviera

Concerto degli Auguri con la Infonote Symphony Orchestra

Parole chiave:
Di Redazione

Domeni­ca 26 dicem­bre alle ore 16.30 a Vil­la Alba di Gar­done Riv­iera l’Infonote Sym­pho­ny Orches­tra, diret­ta dal mae­stro Ser­afi­no Tedesi, pro­por­rà il tradizionale “Con­cer­to degli Auguri”, l’appuntamento con­clu­si­vo del­la nona edi­zione del Fes­ti­val Suoni e Sapori del Garda.

L’evento di quest’anno è ded­i­ca­to a Gioacchi­no Rossi­ni che spic­ca per la bril­lantez­za e la gioiosità del­la sua musi­ca e vuole per­tan­to essere di buono aus­pi­cio per il futuro anno.

Il Fes­ti­val Suoni e Sapori del Gar­da pro­pone un cir­cuito di spet­ta­coli ad ingres­so libero inser­i­ti in un uni­co cartel­lone, con il diret­to coin­vol­gi­men­to dei Comu­ni affer­en­ti all’intero baci­no lacus­tre e al suo imme­di­a­to entroter­ra. La direzione artis­ti­ca è affi­da­ta al mae­stro Ser­afi­no Tedesi coa­d­i­u­va­to dal­la sua asso­ci­azione cul­tur­ale Infonote; l’intento è quel­lo di rius­cire a coin­vol­gere sem­pre più comu­ni, anche delle province lim­itrofe. I comu­ni che fan­no parte dell’edizione 2021 sono: Cal­vagese del­la Riv­iera, Desen­zano del Gar­da, Gar­done Riv­iera, Lona­to del Gar­da, Salò, San Felice del Bena­co, Tig­nale e Toscolano Maderno.

La sovrin­tende al coor­di­na­men­to isti­tuzionale e amministrativo.

 

 

Parole chiave: