Fabrizio Pedercini è il nuovo assessore all’Urbanistica e all’Edilizia di Desenzano del Garda

Parole chiave: -
Di Redazione

L’amministrazione comu­nale di Desen­zano del Gar­da ha nom­i­na­to il nuo­vo asses­sore all’Urbanistica e all’Edilizia pri­va­ta: è l’ingegnere Fab­rizio Ped­erci­ni, desen­zanese, che dal 19 luglio scor­so entra in giun­ta al pos­to di Mau­r­izio Tira, da giug­no elet­to ret­tore dell’ degli Stu­di di Bres­cia.

Classe 1985, lau­re­ato in Ingeg­ne­r­ia per l’ambiente e il ter­ri­to­rio, Ped­erci­ni è libero pro­fes­sion­ista e rap­p­re­sen­ta i gio­vani e il futuro di Desen­zano del Gar­da, come sot­to­lin­ea il sin­da­co . «Se il futuro è dei gio­vani, chi meglio di un gio­vane può inter­pretare il pen­siero, la prospet­ti­va, del­la Desen­zano che ver­rà?».

Cresci­u­to a Vac­caro­lo, dove tut­to­ra vive in local­ità Grole, il nuo­vo asses­sore è anche una rap­p­re­sen­tan­za del­la “per­ife­ria” all’interno dell’amministrazione. Pri­ma di entrare in giun­ta era mem­bro del­la Con­sul­ta Urban­is­ti­ca.

«Sono con­tento di entrare a far parte del­la squadra che gui­da la mia cit­tà – affer­ma l’asses­sore Ped­erci­ni – e di met­ter­mi al servizio di Desen­zano e dei desen­zane­si, con disponi­bil­ità ed entu­si­as­mo».

Parole chiave: -