giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàLefay Resorts è lieta di annunciare la nomina di Piero Zecchini nuovo...

Lefay Resorts è lieta di annunciare la nomina di Piero Zecchini nuovo Director of Communication

Dopo un'esperienza di 15 anni nel settore del trasporto aereo, Piero Zecchini approda ora all'ospitalità benessere di lusso, continuando idealmente un percorso nell'ambito dei servizi di eccellenza. Piero Zecchini ha iniziato la sua carriera professionale nel 2000 in , compagnia regional fondata dalla famiglia Leali (fondatori in seguito di Lefay Resorts), fino a diventare responsabile della comunicazione in Italia di Emirates, uno dei più prestigiosi vettori nel panorama mondiale.

In un momento strategico di consolidamento ed espansione dell'azienda, il Director of Communication sarà chiamato ad attuare strategie e progetti di comunicazione volti ad elevare la awareness del brand Lefay in Italia e nel mondo, al fine di perseguire la mission aziendale: “Diventare il brand italiano di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso”.

“Sono molto felice di entrare a fare parte di un brand d'eccellenza come Lefay e i valori che lo contraddistinguono, l'italianità, la sostenibilità, il nuovo lusso, sono per me motivo di ulteriore orgoglio. I progetti che andremo a definire e realizzare saranno volti ad un incremento della conoscenza del nostro marchio e alla sua affermazione all'interno del settore di riferimento” ha commentato Piero Zecchini.

“E' per noi un piacere ritrovare Piero Zecchini dopo l'esperienza in Air Dolomiti dove, con noi, aveva iniziato il suo cammino professionale. La sua vasta esperienza in un settore complesso e internazionale come quello del trasporto aereo, unito all'entusiasmo per questa nuova sfida, costituiranno un contributo fondamentale al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del futuro” afferma Liliana Leali, Presidente Lefay Resorts”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video