Lefay Resorts è lieta di annunciare la nomina di Piero Zecchini nuovo Director of Communication

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Dopo un’esperienza di 15 anni nel set­tore del trasporto aereo, Piero Zec­chi­ni appro­da ora all’ospitalità benessere di lus­so, con­tin­uan­do ideal­mente un per­cor­so nell’ambito dei servizi di eccel­len­za. Piero Zec­chi­ni ha inizia­to la sua car­ri­era pro­fes­sion­ale nel 2000 in , com­pag­nia region­al fon­da­ta dal­la famiglia Leali (fonda­tori in segui­to di Lefay Resorts), fino a diventare respon­s­abile del­la comu­ni­cazione in Italia di Emi­rates, uno dei più pres­ti­giosi vet­tori nel panora­ma mon­di­ale.

In un momen­to strate­gi­co di con­sol­i­da­men­to ed espan­sione dell’azienda, il Direc­tor of Com­mu­ni­ca­tion sarà chiam­a­to ad attuare strate­gie e prog­et­ti di comu­ni­cazione volti ad ele­vare la aware­ness del brand Lefay in Italia e nel mon­do, al fine di perseguire la mis­sion azien­dale: “Diventare il brand ital­iano di rifer­i­men­to nel mer­ca­to inter­nazionale del­la vacan­za benessere di lus­so”.

Sono molto felice di entrare a fare parte di un brand d’eccellenza come Lefay e i val­ori che lo con­trad­dis­tin­guono, l’italianità, la sosteni­bil­ità, il nuo­vo lus­so, sono per me moti­vo di ulte­ri­ore orgoglio. I prog­et­ti che andremo a definire e real­iz­zare saran­no volti ad un incre­men­to del­la conoscen­za del nos­tro mar­chio e alla sua affer­mazione all’interno del set­tore di rifer­i­men­to” ha com­men­ta­to Piero Zec­chi­ni.

E’ per noi un piacere ritrovare Piero Zec­chi­ni dopo l’esperienza in Air Dolomi­ti dove, con noi, ave­va inizia­to il suo cam­mi­no pro­fes­sion­ale. La sua vas­ta espe­rien­za in un set­tore com­p­lesso e inter­nazionale come quel­lo del trasporto aereo, uni­to all’entusiasmo per ques­ta nuo­va sfi­da, cos­ti­tuiran­no un con­trib­u­to fon­da­men­tale al rag­giung­i­men­to degli ambiziosi obi­et­tivi del futuro” affer­ma Lil­iana Leali, Pres­i­dente Lefay Resorts”.

 

Parole chiave: