Eurochocolate e Gardaland lanciano una dolce novità: un Uovo di Pasqua in Edizione Limitata firmato “Costruttori di Dolcezze”.

L’Uovo di cioccolato più esclusivo della Pasqua 2014 è di Gardaland

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

L’esclusivo Uovo di cioc­co­la­to sarà in ven­di­ta solo durante l’evento Euro­choco­late a dall’1 al 13 aprile, la ker­messe che por­ta il più grande Fes­ti­val inter­nazionale ded­i­ca­to al cioc­co­la­to al Par­co Diver­ti­men­ti N.1 in Italia.

Al prez­zo di €6,90, l’Uovo di Pasqua Euro­choco­late Garda­land, in ven­di­ta pres­so gli stand di Euro­choco­late, unisce la qual­ità del finis­si­mo cioc­co­la­to allo stu­pore di un’indimenticabile sor­pre­sa ed è per­fet­to da regalare a gran­di e a pic­ci­ni, per coc­co­lar­si con la più dolce delle pre­li­batezze!

Oltre all’opportunità di acquistare l’Uovo più esclu­si­vo del­la Pasqua 2014, durante le due set­ti­mane di Euro­choco­late a Garda­land, gli Ospi­ti potran­no gustare un’ampia vari­età di golosità e avran­no la pos­si­bil­ità di vivere, tra le attrazioni e gli spet­ta­coli del Par­co, intrat­ten­i­men­ti, show, giochi e lab­o­ra­tori cre­ativi, tut­ti a tema cioc­co­la­to.

Ma non solo! Potran­no infat­ti sco­prire la novità 2014 del Par­co: Prezze­mo­lo Land un nuo­vo col­oratis­si­mo “mon­do di giochi” intera­mente ded­i­ca­to al diver­ti­men­to dei più pic­coli e delle loro famiglie.

 

 

Parole chiave: