Prosegue la partnership tra il Parco Giardino Sigurtà e Bardolino

08/08/2016 in Attualità
Di Redazione

Tra il pluripremi­a­to gioiel­lo verde che sorge a pochi pas­si dal Lago di Gar­da e l’incantevole local­ità lacus­tre con­tin­ua una profi­cua col­lab­o­razione: dopo la passeg­gia­ta fiori­ta sul lun­go­la­go con migli­a­ia di tuli­pani a pri­mav­era, ora è la vol­ta di Aper­i­ti­vo sot­to le stelle che si ter­rà a Bar­dolino il 9 agos­to.

Due realtà che atti­ra­no ogni anno centi­na­ia di migli­a­ia di vis­i­ta­tori gra­zie alle bellezze storiche e nat­u­ral­is­tiche: sono il , eden green di 60 ettari che sorge a pochi pas­si dal Gar­da, e Bar­dolino, cen­tro tur­is­ti­co tra i più ammi­rati. Tut­tavia sono due pro­tag­o­nisti del panora­ma vene­to molto attivi e propos­i­tivi, gra­zie ai numerosi even­ti e alla part­ner­ship nata qualche mese fa.

Dopo il suc­ces­so, infat­ti, del­la fior­it­u­ra di 14.000 tuli­pani sul­la passeg­gia­ta da Riva Mirabel­lo a Riva Cor­ni­cel­lo, che si sono man­i­fes­ta­ti in col­oratis­sime aiuole curate dal Con­te Giuseppe Inga Sig­urtà (pro­pri­etario dell’omonimo Par­co), il Gia­rdi­no, che recen­te­mente ha rice­vu­to il pre­mio di Fior­it­u­ra più bel­la d’Italia gra­zie a Tuli­pano­ma­nia (un mil­ione di tuli­pani in fiore a pri­mav­era) è spon­sor nel­la man­i­fes­tazione Aper­i­ti­vo sot­to le stelle, in pro­gram­ma mart­edì 9 agos­to 2016 sul lun­go­la­go di Bar­dolino. La pre­sen­tazione del pres­ti­gioso even­to è avvenu­ta lo scor­so 12 luglio nel­la favolosa cor­nice del Par­co, pre­mi­a­to nel 2015 come Sec­on­do Par­co Più Bel­lo d’Europa e nel 2013 come Par­co Più Bel­lo d’Italia.

La ker­messe, orga­niz­za­ta dall’associazione De Gustibus in col­lab­o­razione con Fon­dazione , trasformerà la riva in un enorme lounge bar a cielo aper­to: l’occasione per pot­er degustare vini e piat­ti tipi­ci in uno sce­nario indi­men­ti­ca­bile, ani­ma­to da musi­ca e fuochi d’artificio.

 

Uffi­cio Stam­pa:

Dott.ssa Rober­ta Gueli

045/6371033 int. 4

ufficiostampa@sigurta.it

www.sigurta.it