Ryanair aggiunge una nuova destinazione a Verona con le novità Birmingham e Londra

29/10/2015 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Ryanair, la com­pag­nia aerea numero 1 in Italia, ha lan­ci­a­to oggi (29 otto­bre) 2 nuovi col­lega­men­ti per Birm­ing­ham e Lon­dra Stanst­ed e 4 rotte in totale, che per­me­t­ter­an­no di trasportare 350.000 cli­en­ti all’anno soste­nen­do cir­ca 260* posti di lavoro nel­la catch­ment area.

La pro­gram­mazione Ryanair da Verona per l’estate 2016 con­terà:

  • 2 nuove rotte per Birm­ing­ham (2 fre­quen­ze a set­ti­mana) e Lon­dra Stanst­ed (5 a set­ti­mana)
  • 4 rotte in totale (Birm­ing­ham, Brux­elles, Lon­dra e Paler­mo)
  • 18 voli set­ti­manali
  • 000 cli­en­ti all’anno.

I con­suma­tori e i vis­i­ta­tori ital­iani pos­sono scegliere tra 4 rotte Ryanair a tar­iffe basse da/per Verona la prossi­ma estate e aspet­tar­si ulte­ri­ori miglio­ra­men­ti del servizio, poiché Ryanair pros­egue — per il sec­on­do anno — il pro­gram­ma per la clien­tela “Always Get­ting Bet­ter”, che include un nuo­vo sito web per­son­al­iz­za­to, una nuo­va app, nuovi interni di cab­i­na, nuove uni­for­mi per l’equipaggio e menu di bor­do miglio­rati.

A Verona, John Alb­o­rante, Sales & Mar­ket­ing Man­ag­er Ryanair per l’Italia, ha dichiara­to:

Ryanair è lieta di pre­sentare il nuo­vo volo per Birm­ing­ham da Verona e 4 rotte in totale per la pro­gram­mazione esti­va 2016, che include anche il nuo­vo col­lega­men­to per Lon­dra (che pros­egue dall’inverno) e gra­zie alla quale trasporter­e­mo 350.000 cli­en­ti all’anno da e per l’Aeroporto di Verona. Quale com­pag­nia aerea più grande in Italia, non vedi­amo l’ora di con­tin­uare ad accrescere traf­fi­co, tur­is­mo e posti di lavoro a Verona con la nos­tra imbat­tibile for­mu­la a tar­iffe basse e con l’esperienza cliente ‘Always Get­ting Bet­ter’.

I cli­en­ti ital­iani pos­sono atten­der­si ulte­ri­ori miglio­ra­men­ti del servizio nei prossi­mi mesi, tra cui il nos­tro nuo­vis­si­mo sito web per­son­al­iz­za­to – che includ­erà nuove entu­si­as­man­ti fun­zion­al­ità dig­i­tali come quel­la di ‘hold the fare’ e le recen­sioni dei cli­en­ti sulle des­ti­nazioni — menu di bor­do miglio­rati, nuove uni­for­mi per gli assis­ten­ti di volo e nuovi interni di cab­i­na. Altre novità arriver­an­no nel ter­zo anno del pro­gram­ma ‘Always Get­ting Bet­ter’, poiché con­tinuiamo a offrire le tar­iffe più basse e molto altro anco­ra.

Per fes­teggia­re il lan­cio del­la nos­tra pro­gram­mazione esti­va 2016 da Verona sti­amo met­ten­do in ven­di­ta 100.000 posti sul nos­tro net­work europeo a tar­iffe che partono da soli 19,99 euro, disponi­bili per la preno­tazione entro la mez­zan­otte di lunedì (2 novem­bre). Poiché i posti a questi prezzi incred­i­bil­mente bassi andran­no a ruba velo­ce­mente, invi­ti­amo i passeg­geri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perder­li.”

* La ricer­ca ACI con­fer­ma che ogni mil­ione di passeg­geri sostiene 750 posti di lavoro “in loco” pres­so gli aero­por­ti inter­nazion­ali.

Ryanair è la com­pag­nia aerea preferi­ta in Europa, con più di 1.600 voli gior­nalieri da 75 basi, che col­legano 195 des­ti­nazioni in 31 pae­si, e opera con una flot­ta di oltre 300 nuovi Boe­ing 737–800. Ryanair ha recen­te­mente annun­ci­a­to ordi­ni per ulte­ri­ori 283 nuovi aero­mo­bili Boe­ing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boe­ing 737 MAX 200, che per­me­t­ter­an­no a Ryanair di abbas­sare le tar­iffe e di accrescere il traf­fi­co dai 104 mil­ioni di quest’anno a oltre 160 mil­ioni di passeg­geri p.a. nel 2024. Ryanair con­ta attual­mente un organ­i­co di oltre 9.500 pro­fes­sion­isti dell’aviazione alta­mente qual­i­fi­cati e van­ta un record di 30 anni di sicurez­za.

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domes­tiche dai seguen­ti 26 aero­por­ti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brin­disi, Cagliari, Cata­nia, Comiso, Cro­tone Cuneo, Gen­o­va, Lamezia, Malpen­sa, Orio al Serio, Paler­mo, Par­ma, Peru­gia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiu­mi­ci­no, Tori­no, Tra­pani, Tre­vi­so, Tri­este, Verona.

 

 

 

Parole chiave: