giovedì, Aprile 25, 2024
HomeMusicaConcertiStasera ritorna Padenghe International Jazz Festival

Stasera ritorna Padenghe International Jazz Festival

Grande attesa per questa sera, 26 luglio, per l’inizio del Padenghe International Jazz Festival ch egiunge quest’anno alla sua terza edizione.

Sotto il cielo stellato e la luna, questa sera, la cittadina di Padenghe si prepara ad essere invasa dalle allegre note del Jazz.

L’apertura del concerto è alle ore 21:15  ed è affidata al Trio Mondini – Foroni – Lecce, musicisti professionisti. Adriano Mondini (Oboe e percussioni), Davide Foroni (Pianoforte) e Francesco Lecce (Chitarra), eseguiranno, tra gli altri, brani di propria composizione, di Chick Corea e Michel Petrucciani.trib

Quest’anno sono due i grandi ospiti d’eccezione che saliranno sul palco alle ore 22:00 : Scott Henderson – Gary Willis che formano la TRIBAL TECH.

I Tribal Tech sono un gruppo fusion progressive, formato nel 1984 su iniziativa del chitarrista Scott Henderson e del bassista Gary Willis. Ne facevano parte anche Scott Kinsey alle tastiere e Kirk Covington, batteria e voce. Ed è con questa originale formazione, scioltasi nel 2000 e ricostituitasi nel 2010, che si Tribal Tech si presenta al pubblico della terza edizione del Padenghe Jazz Fest 2013, per la gioia degli appassionati di Jazz e Rock – Blues.

La band statunitense fa tappa nel nostro comune nell’ambito del tour internazionale 2013, grazie al sostegno di un mecenate locale che intende omaggiare in questo modo il paese di Padenghe sul Garda.

Il doppio concerto si terrà nell’anfiteatro antistante il Palazzo del Municipioè gratuito ed é senz’altro un appuntamento da non perdere.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video