Sarà Lei, la bellissima e statuaria Nina Moric, la Madrina d’eccezione, per una serata d’eccezione: l’inaugurazione del nuovissimo ed innovativo punto d’incontro, e luogo di divertimento, Dehor.
L’appuntamento è fissato per martedì prossimo 13 novembre, inizio ore 22.00, in via Mantova, dove una volta sorgeva il Genux. Ora, da martedì prossimo si volta pagina. Dopo i clamori della “discoteca più grande del mondo”, ora tocca a una nuova realtà accompagnare non solamente le serate musicali, ma anche accogliere aziende e persone in sale innovative, dove prenderanno vita i convegni dalle tematiche più disparate.
Ma non è tutto. Qui, nelle prossime settimane, verrà inaugurato anche un ristorante (cene fino a 350 persone e buffet per 500 invitati) con caratteristiche assai interessanti e diverse da quelle, almeno dalle nostre parti, ritenute tradizionali. Infine, l’ultima tendenza, che anche nel nostro paese sta incontrando sempre più proseliti, riguarda la “cigar room”, ossia una zona riservata alla degustazione dei sigari, i migliori, provenienti da tutte le più quotate parti del mondo.
Serata inaugurale e ospiti
Martedì sera, grande serata inaugurale a cui, oltre alla bellissima Nina Moric, che non mancherà di presentare il suo calendario realizzato da Max e in questi giorni in tutte le edicole, parteciperà anche Enzo Smammato, inviato di Simona Ventura per la trasmissione “Quelli che… il calcio”.
Non mancheranno poi autorità ed imprenditori, ma anche sportivi, i cui nomi saranno una vera e propria sorpresa, oltre a personaggi del mondo della cultura e del mondo della notte. Sorprese anche nel mondo dello spettacolo, sicuramente di grande livello, visto che fra gli ospiti ha dato la sua adesione Lele Moral, impresario di molti artisti nazionali ed internazionali.
Caratteristiche e obiettivi del locale
Un locale questo che andrà a collocarsi nella fascia media alta e che sicuramente non mancherà di far tendenza e soprattutto di diventare il punto di riferimento per il mondo della notte, non solo del lago di Garda, ma anche nazionale e internazionale.
Particolare interesse ha suscitato la notizia che Dehor non sarà solamente luogo del divertimento serale, ma sarà, in modo particolare, il centro culturale del medio e basso Garda. Al suo interno, infatti, è stata realizzata una sala convegni, completamente attrezzata, capace di accogliere attualmente 500 sedute, che da dicembre saliranno ad 800.
Responsabile del settore convegnistico sarà Fedrica Lippa, alla quale spetterà anche il compito organizzativo per serate aziendali, feste di ogni tipo, oltre che essere da trait d’union fra il Dehor e gli Ospiti Vip.
Servizi e prospettive future
Una grande novità, quindi, per l’intera zona, facilmente raggiungibile con l’autostrada A4, la Ferrovia e la statale Milano Venezia. Da tempo, forse troppo, il Garda lamentava la carenza di spazi per il settore convegnistico. Molte salette, ma nessun posto capace di accogliere degnamente e in un solo colpo poco meno di mille persone, offrendo anche la possibilità di un ampio parcheggio privato.
Insomma, se il Genux fece storia, ora tocca al Dehor inaugurare una nuova era che cambierà le abitudini turistico-culturali di una vasta zona ricca di insediamenti turistico-ricettivi che da tempo lamentano la brevità della stagione estiva, auspicando la realizzazione di centri convegnistici polivalenti.
A Dehor l’onere e l’onore di lanciare la sfida del nuovo millennio; agli imprenditori, il compito di recepirla.
Nel corso della settimana, proseguiranno le tappe inaugurali, una per ogni serata in cui Dehor sarà aperto: venerdì (16) e sabato (17).


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







