sabato, Agosto 23, 2025
HomeBreviGarda e alta gioielleria: Chanel sceglie il lago per il suo spot

Garda e alta gioielleria: Chanel sceglie il lago per il suo spot

Il nuovo spot di Chanel, intitolato “Collection n. 5”, è stato girato nelle suggestive acque alto gardesane, mettendo in risalto il connubio tra alta gioielleria e la bellezza naturale del territorio. Le riprese si sono svolte tra Gargnano e Campione, dove due ragazzini si tuffano dal molo mentre un motoscafo solca le acque cristalline, creando un’atmosfera che riflette il savoir-faire della Maison.

Andrea Maggioni, vicepresidente di Visit Brescia, ha espresso entusiasmo per la scelta di Chanel di ambientare lo spot sul lago di Garda, sottolineando l’importanza di questa visibilità globale per promuovere il territorio. “Chanel sarà ora indissolubilmente legato al nostro Garda”, ha dichiarato Maggioni, evidenziando come queste immagini rappresenteranno un’opportunità unica per mettere in luce la bellezza e la storia del lago a livello internazionale.

La preferenza accordata dall’iconico marchio a questa località è scaturita da un’attenta disamina che ha incluso altri laghi lombardi; a influenzare tale determinazione sono stati sia il pregio paesaggistico dei luoghi, sia l’attività di promozione svolta da Frauscher Italia e dal Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video