giovedì, Giugno 13, 2024
HomeBreviAnnullata l'Edizione 2024 della LimoneExtreme Skyrace e Vertical

Annullata l’Edizione 2024 della LimoneExtreme Skyrace e Vertical

La notizia dell’annullamento dell’edizione 2024 della LimoneExtreme Skyrace e Vertical ha scosso la comunità del trail running. L’annuncio è stato dato tramite la pagina Facebook ufficiale della gara, che negli anni si è affermata come un evento di riferimento nel panorama mondiale di questa disciplina.

Problemi Tecnico-Organizzativi

Il post pubblicato dal comitato organizzativo esprime il rammarico per una decisione tanto difficile quanto inevitabile. “Cari Atleti,” si legge nell’annuncio, “Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, non avremmo mai immaginato di dovervi comunicare che a causa di diversi problemi di natura tecnico-organizzativa quest’anno la LimoneExtreme Skyrace & Vertical non verrà disputata.”

Disaccordi con le Skyrunning World Series

Uno dei principali ostacoli che ha portato all’annullamento riguarda l’incapacità di raggiungere un accordo con i vertici delle Skyrunning World Series, elemento cruciale per garantire gli standard di sicurezza a cui gli atleti sono abituati. La mancanza di questo accordo ha creato una situazione d’incertezza che ha reso impossibile procedere con l’organizzazione dell’evento.

Speranze per il Futuro

Nonostante la cancellazione, il comitato organizzativo mantiene uno spirito positivo verso il futuro. “Ci auguriamo però di poter tornare, ancora più forti e determinati, il prossimo anno!!” Questo messaggio lascia intendere che gli organizzatori stanno già pensando a come superare le difficoltà attuali per offrire un’edizione ancora migliore nel 2025.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video