giovedì, Luglio 18, 2024
HomeEnogastronomiaI Giardini del Garda a Salò: la 15a edizione celebra "La bellezza...

I Giardini del Garda a Salò: la 15a edizione celebra “La bellezza dell’autunno”

I Giardini del Garda, uno degli eventi più attesi dell’autunno sulle sponde del Lago di Garda, sta per tornare con la sua 15a edizione. Questo incredibile festival, dedicato alla natura, ai giardini e al paesaggio, si svolgerà dal 28 settembre al 1 ottobre a Salò e promette di offrire una serie di esperienze uniche e coinvolgenti per tutti gli amanti della bellezza e della tranquillità.

Il tema principale di quest’anno sarà “La bellezza dell’autunno”, con un focus particolare sui colori e sugli odori di questa meravigliosa stagione. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare una varietà di giardini tematici, realizzati da esperti paesaggisti e designer, che mostreranno il meglio di ciò che il Lago di Garda e le sue circostanti zone verdi hanno da offrire.

Durante l’evento, i visitatori potranno partecipare a una serie di attività ed eventi, tra cui workshop, conferenze, visite guidate e molto altro ancora.

Inoltre, durante i Giardini del Garda, ci saranno anche spazi dedicati all’enogastronomia locale, con degustazioni di vini e prodotti tipici della zona. I visitatori potranno gustare i sapori autentici del Lago di Garda e scoprire la ricchezza della sua tradizione culinaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video