venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCulturaLa ciclabile sospesa di Limone sul Garda raggiunge i due milioni di...

La ciclabile sospesa di Limone sul Garda raggiunge i due milioni di passaggi: festeggiato un traguardo da record sulla perla del lago di Garda.

La sospesa di Limone sul Garda ha raggiunto un importante traguardo: il passaggio numero 2.000.000. Il sindaco Antonio Martinelli ha voluto celebrare l'evento premiando una coppia di turisti che si trovava a percorrere la ciclabile in una splendida giornata di sole il 2 ottobre 2023. Durante il brindisi, sono stati offerti loro dei locali come omaggio.

Il conteggio dei passaggi sulla ciclabile sospesa è iniziato il 14 luglio 2018, giorno dell'inaugurazione dei due chilometri di percorso che si estendono da Capo Reamol fino al confine trentino. Da allora, la ciclabile sospesa si è rivelata una delle attrazioni più apprezzate dai turisti che visitano Limone sul Garda.

È interessante notare che poco più di due anni fa, il 22 luglio 2021, il Comune aveva già festeggiato il milionesimo passaggio sulla ciclabile sospesa. In quell'occasione, la turista tedesca Hellen Mankel di Ennepetal era stata premiata con una cena per due presso il ristorante pizzeria Dal Bigaröla e una targa celebrativa in ceramica.

La ciclabile sospesa di Limone sul Garda è diventata una vera e propria attrazione per i turisti che visitano la zona. Il percorso offre una vista panoramica mozzafiato sul , grazie alla sua posizione a sbalzo sulle acque. È un'esperienza unica e emozionante per chiunque desideri ammirare la bellezza del lago da un punto di vista privilegiato.

La ciclabile sospesa è adatta a tutti, dai ciclisti più esperti ai principianti. Lungo il percorso sono presenti punti di sosta e aree attrezzate per il riposo e il relax. Inoltre, sono disponibili noleggi di biciclette per chiunque voglia godersi una piacevole pedalata lungo la ciclabile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video