mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeBreviDeceduto ciclista 69enne investito a San Martino: una tragedia che richiama all'attenzione...

Deceduto ciclista 69enne investito a San Martino: una tragedia che richiama all’attenzione sulla sicurezza stradale

È deceduto nella notte il ciclista 69enne investito a San Martino. Le ferite riportate nell’incidente, avvenuto alcuni giorni fa, si sono rivelate troppo gravi e hanno portato al decesso dell’uomo presso l’ospedale Civile di Brescia, dove era ricoverato dallo scorso martedì.

Si conclude così in modo drammatico la vicenda relativa all’investimento di Pietro Beschi, 69enne travolto lo scorso 16 dicembre mentre stava pedalando a San Martino d/B, nei pressi della rotonda di ingresso in tangenziale. Secondo la ricostruzione ancora in corso da parte delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe impattato contro un veicolo probabilmente a causa di una mancata precedenza alla rotatoria, venendo violentemente sbalzato sull’asfalto.

Lo scontro ha causato diversi traumi gravi che hanno richiesto il ricovero d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale bresciano dopo il trasporto in eliambulanza. Nonostante i soccorritori abbiano provveduto a rianimarlo sul posto, il 69enne ha combattuto per due giorni prima del tragico epilogo della scorsa notte.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video