venerdì, Maggio 3, 2024
HomeAttualitàCol naso all'insù aspettando le stelle cadenti

Col naso all’insù aspettando le stelle cadenti

Sabato 10 Agosto, la notte di san Lorenzo, più di mille candele illumineranno completamente il castello di Padenghe. La luce soffusa delle fiamme esalterà i contorni delle mura e degli archi, incornicerà porte e finestre degli alloggi e seguirà i percorsi di scalinate e vicoli, creando un’atmosfera magica, romantica e surreale. Una serata per la quale si attende un folto pubblico di visitatori, che ne vorranno apprezzare il fascino e godere l’atmosfera.

Dopo aver osservato insieme le stelle cadenti ed espresso desideri, saranno liberate in cielo numerose lanterne luminose.

Non solo luci, ovviamente, ma anche tanta musica, cultura ed ottimi drink. A contribuire alla magia della serata una stella d’eccezione: Elisa Rovida, una delle voci più interessanti del panorama jazz contemporaneo, accompagnata dagli Electric Bug. Oltre che per le melodie sonore del suo album d’inediti, intitolato “Rinascimento”, Elisa è da qualche anno al centro della stampa internazionale per aver cantato al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes.

Non mancheranno, infine, letture teatrali a cura dell’associazione “Un thè nel deserto” di Bedizzole e i famosi cocktail preparati da Marinella.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco, mira a diventare un appuntamento stabile e unico nel suo genere, durante il quale i visitatori avranno la possibilità d’immergersi romanticamente in un luogo denso di storia ad ammirare le stelle, coccolati da ottima musica ed inebriati da deliziose bevande.

Tomax Mondadori

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video