lunedì, Dicembre 9, 2024
HomeAttualitàEccellenze del Garda quality selection 2013 all'Hotel Olimpia

Eccellenze del Garda quality selection 2013 all’Hotel Olimpia

Fra 118 selezionati e recensiti dalla clientela internazionale, fra alberghi, pensioni, B&B, campeggi ed affittacamere del territorio di Lazise, il Residence Hotel Olimpia è risultato il migliore. E’ ubicato in zona Marra, attiguo al grande parcheggio di via Prà del Principe, a pochissimi metri dal castello scaligero e dal lago. Una votazione eccezionale: 6/6 ovvero il 100 per cento di quality selection 2013. Lo ha certificato la Holiday Check.com, uno dei maggiori portali per le recensioni alberghiere e ricettive d’Europa, con sede a Bottighofen, nella Confederazione Elvetica, con oltre 23 milioni di visitatori per la pianificazione dei propri viaggi.

“E’ una certificazione che ci onora e che non abbiamo certo richiesto – afferma Marco Lucchini, contitolare con la moglie Monica della struttura alberghiera – in quanto noi con questo mezzo non lavoriamo. Se comunque scorriamo il sito, le valutazioni espresse sul nostro albergo, a livello del solo paese di Lazise, noi siamo quelli che hanno raggiunto il massimo punteggio: 6/6. E come ripeto non abbiamo chiesto nulla a nessuno. Noi lavoriamo con nostra clientela affezionata che ci onora da oltre quaranta anni.”

Il nuovo Residence Hotel Olimpia è stato aperto nel 1999, ma già prima l’hotel Olimpia era in attività, fin dal 1966. Lo avevano aperto i genitori di Marco. Giuseppe Lucchini e Maria Ruzzenenti che già dal 1957 avevano aperto un bar per i primi turisti stranieri a Lazise in zona parcheggio Marra.

“Ho iniziato a fare il cameriere a 14 anni , fra una lezione al liceo ed una al conservatorio – spiega ancora Marco Lucchini – e quindi vuol dire che l’esperienza e la professionalità c’è e la voglia di lavorare anche. Oggi lavoriamo, in piccolo, con 9 suites, con una bel garage e con una grande giardino fiorito. Sono le piccole imprese turistiche che oggi fanno la differenza. E sono – continua Lucchini – a mio parere, quelle che tengono alto il prestigio del nostro lago di Garda. Lavorare in piccolo vuol dire curare ogni dettaglio. Basti pensare che noi siamo al completo da giorni. Abbiamo già prenotazioni scritte per il 2015 e 2016. Sembra impossibile. Ma è così. Noi lavoriamo ininterrottamente da Pasqua al 20 di ottobre. E non abbiamo mai un buco.”

Ed anche per il 2014 l’Hotel Olimpia si è aggiudicato il marchio di qualità dalla Camera di Commercio di Verona. ” Lo abbiamo dal 2005- conclude Lucchini – e crediamo davvero di meritarcelo. Del resto il feedback dei nostri ospiti lo dimostra.”

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video