Gienne Gennaio 2020

    0
    48

    Tre parole che racchiudono, se non tutto, tante cose.
    Innanzi tutto, “pronti” per la partenza di questo nuovo anno, auguri a tutti voi! Con la promessa di esservi di compagnia con la proposta dei vari articoli, in prevalenza legati al territorio gardesano, realizzati dai nostri validissimi e preziosissimi collaboratori. Sembra ieri quando iniziammo l’avventura giornalistica di GN, quello che va ad iniziare è invece il 12° anno di presenza, 132 numeri, un’avventura che a quanto ci risulta essere apprezzata.
    “Partenza”, perché ogni giorno è una nuova avventura sempre alla ricerca di brani della nostra storia, della nostra realtà del nostro essere gardesani. Ogni giorno il nostro lago ci offre un’immagine di sé diversa, mai una uguale, sempre una “partenza” di una nuova giornata ricca di sorprese e soprattutto di amore per il nostro territorio.
    “Via” è questa una novità che da tempo pensavamo, noi di GN, di proporre ai nostri lettori, un modo per trascorrere alcune giornate assieme in compagnia con una crociera che sin da subito si può dire possa essere memorabile una “crociera sul Volga, da Mosca a San Pietroburgo”. Un 12 giorni, 11 notti per scoprire le bellezze della Russia a bordo della motonave Repin. All’interno la locandina con i principali dettagli e relativo programma di un’esperienza, realizzabile con il raggiungimento di almeno 20 partecipanti, che porteremo sempre con noi.
    Vorrei premettere, a questa iniziativa, che GN non vuole diventare o trasformarsi in una agenzia di viaggi, ma cercare di proporre, attraverso la direzione tecnica di “Destinazione Sole”, una collaudatissima agenzia viaggi nazionale, la possibilità di viaggi a prezzi veramente contenuti. Vi assicuro che, pur avendo già avuto modo di visitare Mosca e San Pietroburgo, la voglia di ritornarci è ancora grande.
    Se riusciremo a raggiungere il numero minimo di partecipanti richiesto per questo gruppo potrò dire di aver raggiunto un altro obiettivo verso i nostri lettori. A richiesta, per chi lo volesse, ben volentieri provvederemo ad inviare il programma di viaggio con le escursioni previste e comprese nel fantastico pacchetto-offerta.
    Che dire Buon anno ancora a tutti da tutti noi di GN!

    133° Gienne - Gennaio 2020 Nessun Tag Trovato

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui