Giugno 2013

    0
    54

    Gienne_Giugno_2013Da gardesano, nativo, mi fa molto piacere poter annunciare a voi gentili e affezionati lettori che a ottobre entreremo ufficialmente nelle sale di Palazzo Callas a Sirmione. E lo faremo in maniera rispettosa del luogo, ma con tanti colori frutto dei concorsi di pittura organizzati dalla nostra testata.

    È per me, il mio editore e i nostri collaboratori, motivo di grande soddisfazione apprendere che il l'Amministrazione comunale di Sirmione ha accolto la nostra richiesta, offrendoci le sale dello storico palazzo di Sirmione dedicato alla “Divina” della musica, per esporre una selezione delle opere protagoniste dei primi nostri quattro concorsi: “Ali e vele sul Garda”, “Castelli e rocche del Garda”, “Il Garda religioso”, “Albe e tramonti sul Garda”.

    L'appuntamento è già fissato per il prossimo 19 ottobre con la cerimonia ufficiale di inaugurazione, con la partecipazione di autorità e artisti, prevista per le ore 16.30. Seguirà un brindisi. La mostra chiuderà poi il 3 novembre. Naturalmente siete tutti invitati.

    Ricordo anche la scadenza per la fine di ottobre per l'iscrizione al 5° concorso di pittura (ne parliamo più diffusamente all'interno del giornale) dal titolo “Pesca e pescatori del Garda”.

    Infine, mi ha fatto molto piacere incontrare a Peschiera, in occasione della serata benefica per la raccolta fondi a favore della Clinica Nemo impegnata nella ricerca contro la SLA, presidente di “”. Sapete benissimo quanto sia affezionato a quelle iniziative che portano all'unità del Garda, intesa in tutti i sensi.

    Gienne_Giugno_2013_Web

    Versione Stampabile

    Nessun Tag Trovato

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui