lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeCulturaLago di Garda in love: selfie, balli e degustazioni sotto le stelle...

Lago di Garda in love: selfie, balli e degustazioni sotto le stelle tra Malcesine e Bardolino.

Vive di una luce nuo­va il cuore del , con la cel­e­brazione del­l’amore a far­la da padrone “Lago di Gar­da in love”. Si trat­terà di una man­i­fes­tazione che coin­vol­gerà, dal 10 al 15 di agos­to, anche la rino­ma­ta , insieme ad altri sette Comu­ni del­la spon­da veronese del Bena­co. Il cuore di tale even­to è poi l’or­ga­niz­zazione impres­sa dal­la Fon­dazione e PromoE20.

Prendere Parte a Lago di Garda in Love

Vale la pena parte­ci­pare a ques­ta fes­ta del­l’amore sul panora­ma del Lago di Gar­da. Infat­ti il fas­ci­no del­la cel­e­brazione prevede vari momen­ti di par­ti­co­lare inten­sità. Ad esem­pio, si invi­ta a immor­ta­lare il pro­prio amore con un self­ie, da pub­bli­care poi sui canali social del­l’even­to. Gener­erà essere virali gli hash­tag da uti­liz­zare saran­no #lagodi­gar­dainlove e #lun­go­lago­damore.

Simboli e Ritrovi

Le strade di Bar­dolino saran­no col­orate da un grande cuore lumi­noso, allesti­to pro­prio nel cen­tro stori­co come sim­bo­lo portafor­tu­na per tut­ti gli innamorati che decider­an­no di parte­ci­pare. L’amore nel cuore del­la spon­da veronese del Bena­co avrà una lucen­tez­za tut­ta spe­ciale in questi giorni.

Giovedì 10 Agosto: Malcesine si Veste di Romantico

A Mal­ce­sine, il Castel­lo Scaligero sarà il pal­cosceni­co del­l’in­au­gu­razione uffi­ciale del­l’even­to alle ore 19.30. Sarà un momen­to di con­di­vi­sione per sot­to­lin­eare l’im­por­tan­za di una pro­mozione d’in­sieme del Lago di Gar­da. Suc­ces­si­va­mente, alle ore 20.30, il Cen­tro Stori­co si ani­merà con “Les Mont­golfieres”, uno spet­ta­co­lo itin­er­ante ispi­ra­to al rac­con­to di Jules Verne, “Giro del mon­do in 80 giorni”.

Dal 10 al 15 Agosto: Bardolino in Festa

A Bar­dolino, pres­so il Par­co Vil­la Car­rara Bot­tag­i­sio, dalle ore 19.00 ci sarà l’ ”Aper­i­ti­vo in Love con Dj Set”. Musi­ca dal vivo, attrazioni e tan­to spet­ta­co­lo accom­pa­g­n­er­an­no le ser­ate sulle rive del Lago di Gar­da.

Un Weekend di Musica e Emozioni

Il Ven­erdì 11 Agos­to a Tor­ri del Bena­co, Sasha Tor­risi omag­gerà Lucio Bat­tisti con uno show uni­co, men­tre il Saba­to 12 Agos­to sarà la vol­ta di “Doppio Piano Sky”, uno spet­ta­co­lo di ele­gan­za e musi­ca con sfon­do il Lago di Gar­da.

Lunedì 14 Agosto: Lazise Ospita la Cultura Tirolese

A Lazise, la famiglia Gun­dolf, grup­po musi­cale folk­loris­ti­co di Inns­bruck, porterà sulle rive del lago un assag­gio di cul­tura popo­lare e di musi­ca tirolese. La ser­a­ta si con­clud­erà con “La Dama del Gar­da”, uno spet­ta­co­lo musi­cale sul­lo sfon­do del lago.

Martedì 15 Agosto: Melodie d’Amore da San Zeno di Montagna

A San Zeno di Mon­tagna, il Piaz­za­le Risorg­i­men­to ospiterà “Piano Sky”, dove pianoforte e musicista, sospe­si nel­l’aria, regaler­an­no melodie d’amore con vista sul Lago di Gar­da.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video