La nuova stagione di Gardaland si sta rivelando un grande successo, con particolare attenzione rivolta allo spettacolo !MPOSSIBLE al Gardaland Theatre. In meno di un mese dal debutto, lo show ha già ricevuto numerose standing ovation da parte del pubblico.
!MPOSSIBLE è uno spettacolo di magia e illusionismo che ha conquistato il cuore dei visitatori grazie alle sue atmosfere futuristiche, ai numeri di magia unici al mondo e alle illusioni spettacolari in stile Las Vegas. Lo show coinvolge sia grandi che bambini grazie all’utilizzo di effetti speciali e alla presenza sul palco dell’intero corpo di ballo, oltre al mago e alla sua assistente.
Paolo Carta, Shows & Entertainment Manager di Gardaland e interprete, produttore e regista dello spettacolo, ha commentato l’enorme interesse del pubblico per questa esperienza unica. Ogni standing ovation rappresenta per lui e per il suo team una conferma del lavoro svolto e un’iniezione di entusiasmo.
Uno degli ingredienti del successo dello show è l’esperienza decennale di Paolo Carta come artista mago e illusionista, nonché designer di illusioni originali. Gli straordinari numeri presentati in !MPOSSIBLE sono il risultato delle sue esperienze lavorative con grandi personaggi dello spettacolo internazionale.
Ma !MPOSSIBLE non è l’unico successo della stagione a Gardaland. I nuovi show e le coinvolgenti street animation hanno già raggiunto numeri da record. Gli ospiti possono vivere un’esperienza immersiva e emozionante grazie alle performance teatrali, alle animazioni nelle diverse aree del parco e agli incontri con musicisti, attori e ballerini acrobati.
Il parco offre anche altri spettacoli di grande impatto, come il Welcome Show con la mascotte Prezzemolo al mattino e lo spettacolo di micromagia 1…2…3…PUFF! dedicato ai più piccoli. Presso la Nave dei Corsari si può assistere allo spettacolo di pirateria “Taylor – La regina dei mari”, mentre l’Area West ospita The Country Band-Hits, una coinvolgente esibizione di musica country. Nella piazza Jumanji è possibile vivere un viaggio fra terre esotiche grazie alle prestazioni degli acrobati tanzanesi.
English Version