mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàOspiti e sportivi in festa a Pacengo

Ospiti e sportivi in festa a Pacengo

Tre giornate di festa con gli sportivi e con gli ospiti di Pacengo sabato 29 luglio fino a lunedì 31 luglio. A promuovere l’iniziativa il Gruppo Marciatori Pacengo con il patrocino della Amministrazione comunale.

“Per Pacengo è una tradizione – afferma Gianni Gatto, presidente dei marciatori Pacengo – perchè fonde sia l’animo degli sportivi, che dei donatori di sangue e dell’AIDO. Non da meno la voglia di fare festa e stare in compagnia dei molti turisti che affollano i nostri campeggi.”

Un primo assaggio di sport si è avuto ieri sera con la partenza della 18^ marcia dell’Ospite in notturna. Un bel ” viaggio” sportivo fra gli scorci più belli di Pacengo e Colà, a ridosso del lago.

Sabato 29 luglio continuano le offerte gastronomiche, nei Parti di San Daniele, con la gastronomia locale a partire dalle 19,30. Ballo liscio, in serata, con l’orchestra Angelo Caravaggio.

Importante appuntamento con i donatori di sangue dell’Avis e dell’AIDO con la festa sociale del donatore e con la messa alle ore 12,00 nella parrocchiale di San Giovanni Battista.

A fine rito un grande rinfresco per tutti i donatori.

Alle 21.00 ballo liscio con l’orchestra Cerri band.

Lunedi 31 luglio conclusione della kermesse pacenghese con la musica dell’orchestra Gyppo Pezzotti e grande spettacolo pirotecnico alle 23,00 offerto dal parco divertimenti di Gardaland.

Per tutte le giornate di festa un grande Luna Park.

“Con il ricavato netto della festa – conclude Gianni Gatto – provvederemo a qualche iniziativa di carattere benefico.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video