Home Notizie dal Garda Passenger in concerto all’Anfiteatro del Vittoriale: il ritorno del cantautore britannico per...

Passenger in concerto all’Anfiteatro del Vittoriale: il ritorno del cantautore britannico per il Festival Tener-a-Mente

0

Passenger torna all'Anfiteatro del Vittoriale per il Festival del Vittoriale

Il famoso cantautore Passenger, dopo sette anni dal suo ultimo concerto all'Anfiteatro del Vittoriale, annuncia il suo atteso ritorno su questo palcoscenico storico. Il concerto, che si terrà lunedì 29 luglio 2024, fa parte del Festival del Vittoriale Tener-a-Mente e si svolgerà a Gardone Riviera (BS), in via Vittoriale, 12.

“All The Little Lights (Anniversary Edition)”: il disco che celebra i dieci anni di successo di Passenger

L'evento si svolge a poche settimane dalla pubblicazione del disco che celebra i dieci anni di successo dell'artista. “All The Little Lights (Anniversary Edition)” è una rivisitazione dell'acclamato album di debutto, arricchito dall'esperienza e dai successi accumulati nell'ultimo decennio. Questo concerto rappresenta un'occasione unica per i fan di Passenger di rivivere i grandi classici e di scoprire le nuove interpretazioni dei suoi brani.

Informazioni sul concerto e vendita dei biglietti

Le porte dell'Anfiteatro del Vittoriale apriranno alle ore 20.00, mentre il concerto inizierà alle ore 21.15. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 6 dicembre sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Saranno disponibili diverse opzioni di prezzo: la platea e la gradinata numerata costeranno 43 Euro più prevendita, mentre la gradinata non numerata avrà un costo di 34 Euro più prevendita. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 340.1392446.

Passenger: dieci anni di successo e un nuovo album

Dieci anni fa, Mike Rosenberg, meglio noto come Passenger, pubblica “All The Little Lights”, il suo disco di debutto che ha ottenuto un successo mondiale grazie al singolo “Let Her Go”. Dopo anni di attività di strada, di scrittura, registrazioni e tour, Passenger torna con “All The Little Lights (Anniversary Edition)”, un'edizione speciale del suo album di successo. Questo nuovo disco, pubblicato il 10 novembre su etichetta Black Crow Records, vede l'artista ri-registrare e re-immaginare completamente le canzoni, arricchendole con la sua esperienza e saggezza accumulata nel corso degli anni.

Passenger è diventato uno degli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, con oltre sei miliardi di streaming in tutto il mondo. Il suo concerto all'Anfiteatro del Vittoriale rappresenta un'occasione unica per festeggiare il decennale del suo pluripremiato album d'esordio e per godersi le sue indimenticabili performance dal vivo.

Per ulteriori informazioni su Passenger e il suo nuovo album, si può visitare il sito ufficiale dell'artista: https://passengermusic.com.

Nessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version