mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeBreviRelazione di fine mandato 2019-2024 del Comune di Limone sul Garda: trasparenza...

Relazione di fine mandato 2019-2024 del Comune di Limone sul Garda: trasparenza e rendicontazione

La relazione di fine mandato 2019-2024 del Comune di Limone sul Garda è stata pubblicata sul sito istituzionale dell’ente. Questo documento descrive le principali attività svolte durante il quinquennio e include il verbale del revisore dei conti che certifica la relazione.

Secondo quanto stabilito dal DLgs nr 149/2011, la relazione è stata trasmessa alla Corte dei Conti tramite il sistema ConTe – Contabilità Territoriale. Inoltre, in conformità alle disposizioni dell’ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione, la relazione deve essere pubblicata sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Organizzazione” e sotto-sezione “Organi di indirizzo politico-amministrativo”.

La pubblicazione di questa relazione rappresenta un importante strumento di trasparenza e rendicontazione delle attività amministrative svolte dal Comune nel corso dell’ultimo mandato. Offre ai cittadini l’opportunità di conoscere nel dettaglio le azioni intraprese dall’amministrazione e valutarne i risultati.

Per accedere alla relazione completa e al verbale del revisore dei conti, è possibile consultare il link fornito nella notizia sul sito ufficiale del Comune di Limone sul Garda.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video